Un'altra saga di RPG di stampo orientale arriva su XBox 360. Phantasy Star Universe sarà, infatti, pubblicato in versione XBox 360 a partire dall'autunno.
Codemasters ha svelato nuovi dettagli riguardo la struttura di gioco di Maelstrom, strategico in tempo reale sviluppato dalla software house che ha curato Perimeter.
Il co-fondatore di ArenaNet Jeff Strain ha sostenuto che l'obiettivo della sua software house è quello di realizzare almeno due Guild Wars ogni anno.
Ubisoft ha annunciato che anche la versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter è entrata in fase di masterizzazione. L'uscita è prevista per il prossimo 3 maggio.
Già se ne era parlato negli scorsi mesi, ma non c'è stata alcuna conferma ufficiale da Electronic Arts. Adesso PC Gamer ne pubblica un'anteprima.
Vivendi acquisisce i diritti per la distribuzione internazionale dello sparatutto 3D TimeShift, tutt'ora in fase di sviluppo presso Saber Interactive.
Codemasters ha reso disponibile un video di Sensible Soccer 2006, il remake di uno dei più immediati videogiochi di sempre.
IGN sostiene che una versione giocabile di Metroid Prime 3 su Nintendo Revolution sarà giocabile al prossimo E3.
Dave Perry sarebbe vicino all'acquisizione dei diritti per la realizzazione di videogiochi intorno all'indimenticabile personaggio di Earthworm Jim.
Eragon è una grossa produzione hollywoodiana che sarà nelle sale in dicembre. Oggi Vivendi ha annunciato di essere al lavoro su un tie-in.
Secondo il New York Times LucasArts starebbe lavorando su un nuovo gioco d'azione le cui vicende sono collocate tra l'Episodio III e l'Episodio IV della celeberrima serie di fantascienza.
Alcuni tra i rivenditori online di videogiochi più importanti hanno aggiornato la disponibilità circa il primo gioco di Epic Games per XBox 360. Adesso è previsto per novembre.
Disponibile una nuova versione del classico Another World, vecchia gloria videoludica pubblicata nel 1991 da Delphine Software.
Si profila un'edizione Xbox 360 Age of Conan: Hyborian Adventures, MMORPG attualmente in sviluppo presso la norvegese Funcom.
Strategy First ha assegnato Disciples III ad un nuovo team di sviluppo, precisamente Akella. In precedenza il gioco era nelle mani di Game Factory Interactive.