Dopo un avvio folgorante in cui Pokemon Go ha ridefinito il termine stesso di viralità, adesso si registra un calo piuttosto consistente dell'attenzione sul gioco di realtà aumentata di Niantic.
Disponibile adesso su App Store e Google Play, The Higher Lower propone ai giocatori una serie di scelte sulla base delle ricerche fatte su Google.
Nell'isola di Formosa si combatte la noia del traffico giocando a Pokémon Go. Non solo in auto, ma anche su un mezzo a due ruote. Ma il gioco alla guida non piace alle autorità, che hanno istituito nuove multe apposite
Un allenatore di Pokemon Go ha viaggiato per tutto il mondo per essere il primo in assoluto a catturare i 146 mostriciattoli che si trovano nel virale videogioco di realtà aumentata.
La città svizzera ha approfittato del successo dilagante di Pokemon Go per divertire turisti e cittadini con un simpatico gioco.
Niantic ha limitato l'accesso ad alcuni servizi di terze parti che fornivano funzionalità di radar online, ma c'è un modo per continuare a usare radar alternativi rispetto a quello integrato in Pokemon Go.
Una parte del pubblico non ha preso per niente bene l'eliminazione delle funzionalità Pokevision e dell'indicatore di passi. Il team di sviluppo ha quindi risposto con una lettera indirizzata ai fan.
Tutti sanno che Pokemon Go nasce da Google Ingress. Ma quello non fu l'unico momento in cui Google si avvicinò molto all'idea poi raccolta da Nintendo, perché in occasione del pesce d'aprile 2014 tenne un'iniziativa molto interessante.
Il successo di Pokemon Go è ormai evidente a tutti. La realtà aumentata ha portato il gioco di Niantic all'attenzione di qualsiasi tipo di utente: dai più giovani appassionati al fenomeno Pokemon fino a chi ha qualche anno in più. Ma ci sono mille segreti e mille strategie possibili che si nascondono nei meandri di Pokemon Go: andiamo a vederne qualcuno insieme.
L'exploit è di tipo browser-based e richiede l'installazione del firmware 3.60. Funziona solo per il software homebrew.
La nuova app Nintendo/Niantic rappresenta un attentato alla sicurezza: per questa ragione il Codacons ne chiede il divieto totale di diffusione sul territorio italiano.
Nintendo ha ridimensionato le attese su Pokemon Go in termini di contributo che il famosissimo gioco per dispositivi mobile darà alla trimestrale del gruppo di Kyoto.
Questo semplice e riflessivo gioco per dispositivi mobile si evolve con nuove caratteristiche di gioco, una grafica migliorate e una struttura free-to-play rilassata.
Il successo di Pokemon Go non accenna a placarsi: dopo i giocatori, anche la Borsa si mostra euforica.
Si tratta di un titolo multiplayer molto semplice e immediato in cui, nei panni di un serpente, bisogna accerchiare i serpenti che rappresentano gli altri giocatori per metterli fuori combattimento.