Abbiamo partecipato alla closed beta di Diablo IV e vogliamo condividere con voi le nostre prime impressioni a caldo. Con il week-end dell’open beta che sta per iniziare, avrete modo di provare il titolo in prima persona. Attendiamo di confrontarci con i vostri commenti in fondo a questo articolo!
In un evento hands-on organizzato da Warner Bros Games abbiamo avuto modo di provare per la prima volta l'atteso Hogwarts Legacy. Ecco come funzionano le meccaniche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni, dopo aver giocato per più di un'ora
Abbiamo provato una build molto vicina al gioco completo: F1 22, che segna il passaggio del brand a EA Sports, è in splendida forma, con la Carriera, la nuova F1 Life, un modello di guida che tiene conto del maggiore peso delle vetture 2022 e interessanti opzioni grafiche, principalmente per il Ray Tracing
Abbiamo provato la versione beta di Warcraft: Arclight Rumble. Dopo Hearthstone, Blizzard punta massicciamente sulle piattaforme mobile, stavolta con un progetto esclusivo per esse. Incrocia le meccaniche dei primi Warcraft RTS con quelle di Clash Royale
Abbiamo provato una versione Preview del nuovo F1 22, il titolo di Formula 1 di Codemasters ora passato nelle mani di Electronic Arts che uscirà l'1 luglio. Si conferma un anno importante non solo per la Formula 1 in generale, ma anche per questa serie
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Abbiamo provato per circa un'ora la nuova versione di Nintendo Switch in arrivo il prossimo 8 ottobre. Sono diversi gli spunti di interesse, per una console che diventerà il punto di riferimento in casa Nintendo
L'attesa per il lancio di Diablo Immortal sta diventando spasmodica. Per adesso dobbiamo accontentarci di provare l’Alfa tecnica, che mostra un gioco già maturo e fan ben sperare per il lancio del gioco definitivo. Vi raccontiamo le nostre prime impressioni dopo le prime ore di gioco
Il 14 luglio sarà disponibile la versione PC di Death Stranding. Ecco le nostre impressioni preliminari dopo aver provato la parte iniziale del gioco
Sony PlayStation ha organizzato un evento per celebrare il lancio di Dreams, un progetto dalla lunga gestazione che ha un enorme potenziale. Scopriamo insieme perché
Abbiamo provato la prima parte (circa 3 ore) di DooM Eternal, il nuovo sparatutto id Software in uscita il prossimo 20 marzo. Basato su id Tech 7, offre ancora un'esperienza adrenalinica e molto veloce, che si adatta bene ad essere giocata con i monitor ad alto refresh
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
Google Stadia sarà disponibile dalla giornata di domani, consentendo di giocare alcuni titoli di ultima generazione alla risoluzione 4K, a 60 frame per secondo e in HDR pur senza disporre dell'hardware necessario ad elaborare le immagini in locale
Negli studi di Halifax abbiamo provato la demo E3 di PES 2020, che da quest'anno acquisisce il titolo ufficiale di eFootball Pes 2020. Con le squadre di Barcellona, Arsenal, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Boca Juniors, Francia e PES Legends, la demo permette di avere un primo contatto con le novità di PES 2020
Abbiamo provato una versione pressoché definitiva di Days Gone, uno dei giochi PS4 più attesi dell'anno per le promesse di gameplay nel mondo aperto, per un nuovo modo di trattare l'apocalisse zombi e per personaggi che non coincidono con lo stereotopo classico. Basato su Unreal Engine 4, Days Gone strizza l'occhiolino anche alla tecnica e alla componente cinematografica