Activision, dopo aver registrato deludenti entrate nel 2005, svela i suoi pianni per i prossimi mesi e la sua aggressiva presenza nel catalogo giochi delle console di nuova generazione
Svelati nuovi dettagli riguardo le modalità di gioco di Burnout Revenge, la versione del popolare gioco di guida arcade dedicata a Xbox 360.
A seguito del calo di vendite dei videogiochi per la passata generazione di console, alcune software house stanno decidendo di interrompere lo sviluppo di prodotti dedicati a queste piattaforme. E' esattamente quello che è accaduto con l'ultimo progetto di Digital Illusions CE.
TrackMania è una serie di giochi di guida arcade realizzata dalla francese Nadeo e nata senza grandi ambizioni. Oggi è invece uno dei videogiochi più giocati online.
Terzo cambiamento di nomer per questo actiona adventure prodotto da Eidos Interactive e realizzato da Rocksteady. L'uscita è prevista per la prossima primavera su piattaforme Xbox, PS2 e PC.
Aspyr Media ha annunciato ufficialmente che Tony Hawk's American Wasteland è adesso disponibile anche in versione PC. Nuove abilità e una nuove modalità co-op sono le principali innovazioni rispetto alle versioni console.
Blizzard ha messo al lavoro parte dei suoi impiegati su un progetto ancora non annunciato ufficialmente. Gli immancabili rumours vogliono che si tratti di Diablo III
THQ svela la data di rilascio del capitolo della serie arcade di Climax dedicato a XBox 360. Tra le innovazioni più importanti molte riguardano miglioramenti al motore grafico.
James Cameron starebbe pensando ad un grande progetto videoludico basato sul suo prossimo film. Si tratterebbe di un MMOG in stile The Matrix Online
L'iter di sviluppo dello shooter 3D in fase di realizzazione presso GSC GameWorld è stato quanto mai travagliato fra anticipi, posticipi e dichiarazioni varie che lo volevano più o meno completato.
Secondo alcune indiscrezioni l'ultimo episodio della celebre saga realizzata da Capcom sarebbe rilasciato nei primi mesi del 2007. Intanto, Resident Evil 4 continua a macinare record su record.