La Classification Review Board australiana ha rifiutato la classificazione della censura che era stata accordata in precedenza. Il gioco, pertanto, non può essere per ora commercializzato.
Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la fine dei lavori su The Sims 2: Open for Business, l'espasione economica del popolare gestionale familiare.
Paradox Interactive sta lavorando al terzo episodio dell'apprezzata serie di strategici a turni. Europa Universalis III è previsto per i primi mesi del 2007.
Secondo alcune indiscrezioni Vivendi Universal Games sarebbe al lavoro su una conversione per Xbox 360 del capolavoro realizzato da Monolith Productions.
Digital Illusions CE ha rilasciato la precedentemente annunciata patch 1.2 per il suo Battlefield 2. Il download richiesto è di circa 290 MB.
Lo strategico in tempo reale ispirato dalla saga tolkeniana è entrato definitivamente in masterizzazione. La versione definitiva del gioco è attesa nella prima settimana di marzo.
Annunciato ufficialmente lo sviluppo di un nuovo episodio della serie gestionale sui castelli medievali. L'uscita è prevista per l'autunno.
La software house coreana NCsoft ha pubblicato i risultati finanziari relativamente all'ultimo anno fiscale. Tutto sembra procedere a gonfie vele per il team specializzato in MMORPG.
THQ ha completato l'acquisizione della software house polacca People Can Fly. I programmatori di Painkiller sono già al lavoro su un progetto ancora non annunciato ufficialmente.
Turbine Entertainment annuncia l'entrata in masterizzazione di Dungeons & Dragons Online: Stormreach. Si tratta del debutto tra i MMORPG della diffusissima serie di giochi di ruolo.
Ubisoft annuncia la fine dei lavori su Tom Clancy’s Rainbow Six: Lockdown, il nuovo episodio della popolare serie di sparatutto tattici realizzata da Red Storm Entertainment. L'uscita nei negozi è imminente.
Il nuovo lungometraggio ispirato dalla celebre saga Final Fantasy sarà disponibile negli Stati Uniti in versione DVD dal 25 aprile. Ancora non c'è una data di rilascio europea.
Nintendo ha divulgato ulteriori dettagli su Nintendo DS Lite, la nuova versione della popolare e vendutissima console portatile. DS Lite sarà in commercio in Giappone a partire da marzo.
Voci insistenti vorrebbero diverse importanti software house vicine all'acquisizione di Lionhead Studios. Per adesso non ci sono conferme ufficiali, ma diversi indizi sembrerebbero confermare che lo stato delle trattative sia in fase avanzata.
Emergono ancora indiscrezioni su PlayStation 3, dopo la consegna agli sviluppatori dei primi development kit