Si continua a parlare del primo episodio della popolare serie di giochi di ruolo di Square Enix che farà la sua comparsa su PlayStation 3.
L'autore di System Shock e Deus Ex, dopo una serie di progetti conclusi in maniera non fortunata, è nuovamente al lavoro.
Hideo Kojima ha reso pubblici alcuni dettagli inediti relativamente al gameplay di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
John Swinimer rilascia alcune dichiarazioni riguardo le potenzialità della GPU di Nintendo Wii e sul confronto con quello di XBox 360. Intanto, EB Games pubblica una lista delle specifiche definitive di Nintendo Wii.
Bethesda Sotworks sta ultimando i lavori sulla prima patch ufficiale di Oblivion. Il rilascio è previsto entro la settimana in corso.
Il vice presidente di Opera Software, Scott Hedrick, svela alcuni dettagli riguardo le funzionalità del web browser di Nintendo Wii
Uno dei membri storici di 3D Realms ha lasciato il team che è ancora al lavoro sul quarto Duke Nukem.
Electronic Arts rilascia nuove foto e un trailer per Spore, l'attesissimo nuovo gestionale partorito dal genio di Will Wright.
In un'intervista sul sito web Tech On, il presidente di Nintendo parla diffusamente della strategia commerciale della sua società e di alcune delle caratteristiche di Wii. Nascono delle indiscrezioni sulla possibile data di pubblicazione della console.
L'attore hollywoodiano, celebre per aver prestato le sue movenze per la realizzazione di personaggi come Gollum e King Kong, fa parte del picchiaduro Heavenly Sword.
Bethesda Softworks ha svelato i dettagli del prossimo aggiornamento del suo popolare gioco di ruolo ad ambientazione medievale.
Codemasters ha reso disponibile il demo ufficiale dell'attesissima nuova versione di Sensible Soccer.
Tramite la product section di WarPath, Digital Extremes fa sapere che ricorrerà ad un lieve posticipo del suo ultimo sparatutto 3D.
Codemasters avvia un'interessante iniziativa, volta a rendere il suo MMORPG RF Online gratuito per dieci giorni.
Sono stati divulgati i risultati dei Game Critics Awards: Best of E3 2006. Il vero mattatore è stato Nintendo Wii, sia sul piano dell'hardware che in quello del software.