SEGA annuncia che Chromehounds è definitivamente entrato in fase di masterizzazione. Il gioco sarà disponibile dall'11 luglio.
Uno degli sviluppatori facenti parte di Microsoft, Matt Lee, dichiara che il mercato giapponese non è così importante come molti credono.
Midway annuncia che nei prossimi mesi sarà commercializzata una collezione dei più importanti giochi della serie Unreal.
TreyArch svela che la versione Wii di Call of Duty 3 sarà diversa dalle altre proprio grazie alle potenzialità del controller della console di Nintendo.
Insistenti indiscrezioni vogliono Blizzard al lavoro su altri MMOG che non facciano parte della serie di World of Warcraft. La software house ha già smentito categoricamente.
Codemasters annuncia che i lavori su MicroMachines V4 sono ufficialmente terminati. Per l'occasione è stato rilasciato il primo gameplay trailer.
Alcune indiscrezioni vorrebbero che Sony stia cercando di far classificare PlayStation 3 come un computer per evitare le tasse dovute all'importazione dei giochi.
Midway annuncia ufficialmente la disponibilità di Rise & Fall Civiltà in Guerra. Il gioco è distribuito in Italia da Leader.
Alcune speculazioni vorrebbero Sony intenta a realizzare un importante downgrade di alcune componenti fondamentali di PlayStation 3.
Techland rilascia nuove foto del suo sparatutto 3D ad ambientazione western.
Nel prossimo aggiornamento, che renderà compatibili con la nuova console di Microsoft diversi giochi della prima XBox, è incluso anche DooM 3.
Il direttore delle musiche di Bungie, Marty O'Donnell, svela che la sua software house ha in cantiere altri progetti oltre all'onnipresente Halo 3.
NCsoft rilascia un enorme aggiornamento gratuito per il suo MMORPG sui super-cattivoni City of Villains.
Grazie a IMDB vengono a galla i primissimi dettagli sul sin qui oscuro progetto legato al seguito di GTA: San Andreas.
Il fansite rivela di aver ricevuto degli importanti dettagli riguardo il rilascio del demo e l'inizio del beta test di Battlefield 2142