Nel solito aggiornamento settimanale sul sito di Bungie si parla stavolta dell'interfaccia dell'attesissimo sparatutto 3D.
Molti membri del personale di Rockstar stanno abbandonando la software house dei Grand Theft Auto. Colpa delle polemiche sulla violenza nei videogiochi?
La newsletter di World of Warcraft mette le luci sulla nuova professione che sarà introdotta con la prima espansione del MMORPG di Blizzard.
Throwback Entertainment ha acquisito i diritti per lo sfruttamento di diversi marchi legati a serie famose prodotte in passato da Acclaim.
Capcom svela che la componente multiplayer di Lost Planet sarà mostrata durante il Games Convention che si terrà a Lipsia a fine agosto.
Emergono nuovi dettagli sull'action/RPG di Lionhead Studios previsto unicamente in versione XBox 360 nel 2007.
Empire Interactive svela l'esistenza di un progetto volto a portare la serie FlatOut anche sulle console di nuova generazione.
L'Accademia Italiana Videogiochi è una delle poche realtà italiane che mirano alla creazione di figure professionali all'interno del panorama videoludico.
Sul sito della software house dei Warcraft un'offerta di lavoro rivela l'intenzione di realizzare un progetto destinato alla nuova console di Nintendo.
JoWood fa sapere di aver rinunciato alla protezione anti-pirateria StarForce per l'atteso terzo episodio della serie Gothic.
SEGA partecipa al lancio di PlayStation 3 con due prodotti di prima fascia: Sonic the Hedgehog e Full Auto 2. Rivelata la data di Virtua Fighter 5.
Il team che si occupa dello sviluppo di Ultima Online annuncia che il popolare MMORPG sarà aggiornato grazie alla collaborazione di EA Mythic.
Bungie svela che è già in corso il test del single player di Halo 3 ed altri importanti dettagli su questo progetto e ciò che gli sta intorno.
Un articolo pubblicato su CNN/Money prospetta una situazione per la quale Nintendo Wii sarebbe già in commercio tra settembre e ottobre.
Emersa una nuova caratteristica per il promettente sparatutto tattico destinato a XBox 360.