Envizions Computer Entertainment svela che immetterà sul mercato una nuova console di gioco. Uscita prevista entro il 2006.
Emergono contemporaneamente diverse indiscrezioni riguardo i progetti cinematografici tratti da importanti successi videoludici. Coinvolti i film di Grim Fandango, Halo e World of Warcraft.
Un aggiornamento immetterà un'inedita modalità co-operativa in America's Army, lo sparatutto 3D distribuito gratuitamente e sostenuto economicamente dall'esercito degli Stati Uniti.
In un intervento al Develop Conference, il vice presidente di Epic Games si schiera dalla parte di coloro che criticano fermamente la distribuzione ad episodi dei videogiochi.
Activision e Treyarch svelano diversi elementi del gameplay del terzo episodio dello sparatutto 3D ambientato nella seconda guerra mondiale.
Bethesda Softworks annuncia le caratteristiche del prossimo aggiornamento a pagamento di Oblivion.
Uno dei più grandi game designer torna nel mondo dei videogiochi che contano con un progetto top secret.
Nintendo annuncia di aver venduto 200.000 unità nei primi dieci giorni di commercializzazione del nuovo Nintendo DS Lite.
Microsoft sceglie ATI per rendere la propria console Xbox 360 compatibile con l'alta definizione
10Tacle Studios annuncia di essere al lavoro su un nuovo simulatore automobilistico. Si stima un investimento di otto milioni di euro.
Il celebre John Romero ha annunciato il nome ufficiale della sua nuova software house. E' subito al lavoro su un MMO.
Valve ha aggiornato la prima delle tre espansioni di Half-Life 2 rendendo più facile la sezione con l'attacco di massa degli zombie.
Si susseguono i rumours che vogliono Microsoft intenzionata a colmare il gap sull'alta definizione che attualmente ha in confronto a PlayStation 3.
Secondo Gamers With Jobs Press Pass ci sarebbe stato un furto del codice sorgente di Hellgate: London, atteso gioco di ruolo in fase di sviluppo presso Flagship Studios.
The Seattle Times svela il nome temporaneo della console portatile di Microsoft della quale si era parlato più volte negli scorsi mesi.