Due importanti notizie coinvolgono il progetto PlayStation 3: una è relativa all'ennesima indagine di mercato, l'altra riguarda la produzione della nuova console di Sony.
Crytek ha reso note le caratteristiche di un supporto multiplayer che si preannuncia ben più corposo di quello presente in Far Cry.
Secondo un sito francese Ubisoft starebbe preparando il ritorno di Prince of Persia con un'esclusiva Nintendo Wii.
Phil Harrison, presidente di Sony, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la produzione di PlayStation 3.
Il celebre demo tecnologico per le schede AGEIA PhysX diventerà un videogioco vero e proprio, che sarà mostrato per la prima volta al QuakeCon.
Il grande annuncio che Mark Rein anticipò la scorsa settimana si riferiva proprio alla data di rilascio di Gears of War.
Il CEO di Atari Bruno Bonnell dichiara che la sua software house non produrrà videogiochi per PlayStation 3 nel corso del 2006.
TransGaming ha svelato un programma che consente di convertire rapidamente videogiochi Windows per sistemi Macintosh.
Nintendo conferma che i giochi Wii di prima fascia costeranno 49,99 $, attestandosi sulla stessa cifra dei giochi dell'attuale generazione.
Blizzard ha pubblicato un annuncio di lavoro che svela che la software house dei Warcraft è impegnata nella realizzazione di un nuovo strategico in tempo reale.
Due tra le software house più importanti del panorama videoludico annunciano un cospicuo supporto per la nuova console di Nintendo.
In seguito all'annuncio di ESA riguardo la nuova versione dell'E3, i principali colossi del mondo dei videogiochi hanno reso pubbliche le loro posizioni ufficiali in merito al ridimensionamento.
I rivenditori online hanno inserito una precisa data di rilascio per l'atteso sparatutto tattico destinato a XBox 360.
In un'intervista apparsa su Kotaku, l'addetto al marketing di SNK Playmore sostiene che attualmente è rischioso produttre giochi per PlayStation 3.
Crytek rilascia due video inediti del suo già popolare sparatutto 3D.