Microsoft, durante la sua conferenza al Games Convention, ha annunciato che sia FIFA 07 che Pro Evolution Soccer 6 saranno esclusive XBox 360.
SEGA annuncia che il nuovo episodio della popolare serie sul tennis apparirà anche nelle versioni PC e PSP, oltre che nei già annunciati formati XBox 360 e PlayStation 3.
Dalla conferenza stampa di Nintendo al Games Convention di Lipsia apprendiamo l'esistenza di due nuovi progetti destinati a Wii e di una nuova versione del DS.
Bohemia Interactive spiega le motivazioni che hanno causato il posticipo della data di rilascio del successore di Operation Flashpoint.
Digital Illusions CE fa sapere che Battlefield: Bad Company, la nuova versione della popolare saga che è stata svelata la scorsa settimana, sarà presente anche in versione PC.
Secondo un articolo apparso su CNN/Money, Medal of Honor: Airborne è stato rinviato perché Electronic Arts sta procedendo ad un cambiamento di motore grafico.
Uno dei membri di Microsoft ha aggiornato il suo blog con una disamina delle effettive potenzialità del supporto HDMI di cui vanterà PlayStation 3.
Il dibattito sulle novità apportate dall'espansione di World of Warcraft, The Burning Crusade, si sta accendendo. Un'intervista a Tom Chilton delinea il futuro del MMORPG più giocato.
Nei giorni scorsi Will Wright ha ammesso che Spore non sarà pronto prima del prossimo mese di luglio.
Flagship Studios ha raggiunto un accordo con la coreana HanbitSoft per la realizzazione di una piattaforma digitale che prevede la distribuzione e la gestione della componente multiplayer di Hellgate: London.
In un'intervista rilasciata a GamesIndustry.biz un membro autorevole di Electronic Arts sostiene che il prezzo al pubblico di Wii sarà proprio di 170 $.
E' disponibile l'intera componente multiplayer di F.E.A.R. in via completamente gratuita.
Sono state rese note le nomination della ventiquattresima edizione dei Golden Joystick, la manifestazione britannica che premia i migliori prodotti videoludici dell'anno.
Electronic Arts si è assicurata i diritti per lo sfruttamento dell'ultima tecnologia grafica di Epic Games.
Sebbene sia ancora avvolto nel mistero, il nuovo progetto di John Carmack e soci è già in fase di sviluppo. Ecco i primissimi dettagli.