Il presidente di SCEA Kaz Hirai predice un ciclo di vita di almeno dieci anni per la console di nuova generazione di Sony, esattamente come successo con PlayStation 2.
Secondo la stampa tedesca Electronic Arts sarebbe in procinto di acquisire Crytek, la software house autrice di Far Cry e Crysis.
In seguito all'annuncio di Microsoft sulla presunta esclusiva sul calcio simulato di XBox 360, Konami ed Electronic Arts fanno delle precisazioni.
Ubisoft annuncia che è iniziato il beta test della componente multiplayer di Dark Messiah of Might and Magic.
Nintendo ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei due milioni di utenti di DS che giocano online grazie al servizio Nintendo Wi-Fi Connection.
Epic Games fa sapere che intende rilasciare un demo ufficiale di Unreal Tournament 2007 sensibilmente prima del rilascio del gioco.
I fan italiani di The Sims si sono radunati al parco Aquafan di Riccione per scoprire gli ultimi segreti della saga ideata da Will Wright.
Alcune indiscrezioni vorrebbero che inizialmente solo i giochi Nintendo saranno giocabili online con Wii.
E' quanto sostiene Kazunori Yamauchi, creatore della serie, in un'intervista rilasciata a Famitsu. Gran Turismo 5 è già in sviluppo.
Ultima Online completamente rivisto con la prossima espansione Kingdom Reborn. Al timone di comando EA Mythic.
Ubisoft ha svelato che la tecnologia che sta dietro alla grafica di Assassin's Creed sarà presente in un nuovo progetto ancora non annunciato ufficialmente.
L'autrice dell'indimenticabile serie Gabriel Knight torna nel mondo dei videogiochi che conta con un progetto decisamente ambizioso.
Blizzard ha rivelato che realizzerà un importante annuncio nel corso del 2007. Un'intervista a Paul Sams fa pensare che si tratti proprio di Starcraft 2.
Blizzard ha dichiarato che il proprio obiettivo per il futuro è quello di espandere World of Warcraft almeno una volta per ogni anno.
Valve ha reso noto un posticipo della seconda espansione di Half-Life 2. La data di rilascio è adesso prevista per il mese di febbraio 2007.