Shacknews ha riportato una notizia secondo la quale diversi impiegati di 3D Realms avrebbero lasciato la società per approdare in Gearbox Software.
Vivendi Games annuncia la data definitiva del più volte rimandato sparatutto 3D di Saber Interactive.
Attraverso una nuova anteprima di Crysis, scopriamo inediti dettagli sull'attesissimo sparatutto 3D sviluppato da Crytek.
Rockstar ha ufficializzato il nuovo nome della versione europea di Bully, controverso titolo che ha già collezionato diverse proteste.
Nintendo ha confermato ufficialmente che il 15 settembre terrà un evento di presentazione di Wii. Ci si attendono dettagli importanti quali il prezzo della console e la data del lancio.
Ubisoft ha accettato di vendere l'atteso gioco di ruolo Dark Messiah of Might and Magic anche tramite Steam. Contemporaneamente, viene annunciata un'edizione per collezionisti del gioco.
Nuovo titolo sulla seconda guerra mondiale dagli autori di Call of Duty: L'Ora degli Eroi. Uscita prevista per la fine del 2007.
Sony ha rivelato i prezzi e le date delle precedentemente annunciate nuove periferiche per la sua PSP. Le informazioni si riferiscono al territorio giapponese.
50 milioni di download dal momento in cui il servizio è stato lanciato: è il nuovo record che Microsoft ha raggiunto tramite XBox Live.
Microsoft ha lanciato la versione beta di XNA Game Studio Express, piattaforma di sviluppo dedicata a progetti amatoriali.
Electronic Arts annuncia di essere al lavoro su una versione PlayStation 3 del popolare simulatore di pugilato.
Ubisoft conferma nuovamente che Assassin's Creed sarà disponibile anche in versione PC. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Sui vari siti del settore si sta diffondendo la voce riguardante una possibile nuova edizione della popolare console portatile di Sony.
Blizzard ha svelato come cambieranno sei delle nove classi di World of Warcraft con l'espansione The Burning Crusade.
Capcom conferma che i lavori sulla versione Wii di Resident Evil sono in corso e che tale edizione del gioco sarà completamente differente rispetto alle controparti PlayStation 3 e XBox 360.