Electronic Arts ha portato a termine i lavori relativamente all'acquisizione della celeberrima software house dei Battlefield.
Bethesda Softworks ha annunciato la data di rilascio dello strategico in tempo reale sviluppato da Mad Doc Software.
Sarà lo sviluppatore di TimeSplitters e di Haze ad occuparsi del terzo episodio della serie di sparatutto 3D ambientata nel mondo di Star Wars.
Una dichiarazione di Jade Raymond riportata da IGN potrebbe far pensare ad una migliore ottimizzazione del nuovo titolo di Ubisoft Montreal per XBox 360.
THQ e Volition rilasciano nuovi contenuti di uno dei migliori titoli XBox 360 tra quelli sinora rilasciati.
Eidos ha rivelato che un nuovo episodio della serie Tomb Raider raggiungerà il mercato durante l'anno fiscale 2008.
Peter Molyneux fornisce nuovi dettagli sull'atteso sequel di uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni.
Buena Vista Games ha annunciato il popolare sviluppatore Climax, conosciuto grazie all'interminabile serie MotoGP.
Konami svela le date di rilasciod delle varie versioni del simulatore calcistico di vertice del mercato videoludico.
Sulla scia delle rivelazioni dell'evento X06, segnaliamo i primi dettagli sulle cuffie auricolari wireless per XBox 360 e i nuovi contenuti su XBox Live.
Durante l'evento X06 di Barcellona è stato annunciato un nuovo MMO indirizzato a Windows Vista e a XBox 360. Il progetto è affidato a Cryptic Studios.
Eidos ha svelato lo sviluppo di questo sparatutto 3D in prima persona intriso da elementi co-op. Crossfire, questo il titolo del gioco, è previsto su PC e XBox 360.
Dopo una serie interminabile di rumour, Bethesda Softworks annuncia ufficialmente la presenza di Oblivion su PlayStation 3.
La software house tedesca Frogster Interactive ha annunciato di aver raggiunto un accordo con The Bitmap Brothers per la realizzazione di remake dei celeberrimi giochi del team inglese.
Mostrato il gioco di Ubisoft Montreal per la prima volta in esecuzione in tempo reale.