Comincia a circolare online la prima pubblicità americana di PlayStation 3. Intanto, alcuni rivenditori cominciano ad accettare i pre-order per la console di Sony.
Secondo un articolo pubblicato su Eurogamer anche la versione PlayStation 3 di Grand Theft Auto IV sarà aggiornabile con episodi esclusivi.
Svelato il line-up dei titoli che si avvarranno di questa dicitura che garantisce agli utenti elevati standard qualitivi e un valido supporto hardware e software.
Knights of the Nine è il titolo della prima espansione del gioco di ruolo di Bethesda. La disponibilità è prevista nel corso di novembre su PC e XBox 360.
Atari e Obsidian Entertainment annunciano la fine dei lavori sull'attesissimo seguito ispirato da Dungeons & Dragons.
SU XBox.com è comparsa un'immagine che si riferiva ad un presunto demo di Gears of War. Mark Rein di Epic Games si affretta a smentire.
Phil Harrison sostiene che già i primi titoli PlayStation 3 richiedono l'ampio spazio messo a disposizione dai supporti Blu-ray.
Valve ha annunciato che il Source Engine è da oggi disponibile per gli sviluppatori che intendano usare questa tecnologia per nuovi progetti destinati a XBox 360.
Il presidente di Ubisoft rilascia delle dichiarazioni riguardo il futuro della propria società, non escludendo l'acquisizione da parte di Electronic Arts.
Activision svela le date di commercializzazione dell'atteso sparatutto 3D militare sviluppato da Treyarch. Assente la versione XBox.
Su XBox Live è stato rilasciato il demo multiplayer del quarto atteso episodio delle missioni segrete di Sam Fisher.
Il consiglio di amministrazione di Capcom ha deciso di chiudere Clover Studios, uno dei team della società nipponica che più si è concentrato sul fattore originalità.
Lo sviluppatore britannico collaborerà con Acclaim per la realizzazione di un innovativo MMO sul ballo.
Entertainment Software Association ha annunciato ufficialmente i dettagli della prossima edizione dell'E3, la quale sarà sensibilmente differente rispetto al passato.
Negli ultimi giorni si sono diffuse alcune speculazioni che indicavano come possibile un ulteriore ritardo di PlayStation 3 in Europa. Sony interviene prontamente, smentendo tutto.