Phil Harrison sostiene di non aver rimpianti riguardo all'assenza dell'effetto vibrazione nel controller di PlayStation 3.
XBox 360 diviene la console che in Australia ha raggiunto più velocemente la quota di 100.000 esemplari venduti.
Microsoft annuncia la fine dei lavori sul più atteso gioco dell'anno. Gears of War sarà disponibile dal 17 novembre in Europa.
La software house responsabile della serie The Elder Scrolls ha annunciato Rogue Warrior, sparatutto 3D di nuova generazione sviluppato congiuntamente a Zombie Studios.
L'autore del libro Diablo: The Sin War, Book One: Birthright corrobora le voci che vogliono in progettazione il terzo episodio della popolare serie di action/RPG.
Electronic Arts ha messo a disposizione i primi contenuti aggiuntivi per la versione XBox 360 de Il Padrino. Molti di questi sono a pagamento.
Sony ha citato in giudizio il rivenditore di videogiochi Lik-Sang, accusato di vendere PSP dall'Asia ad acquirenti europei.
In occasione dell'annuale resoconto degli introiti, Ubisoft ha svelato i piani di commercializzazione dei titoli più attesi della prossima stagione.
Come avevamo riportato nella giornata di ieri, Blizzard è costretta a rinviare il rilascio dell'attesa espansione di World of Warcraft.
La versione di Lumines messa a disposizione degli utenti XBox Live ha lasciato delusi molti giocatori. E' possibile che Microsoft decida di distribuire gratuitamente gli add-on?
Come precedentemente previsto, è stato rilasciato il demo di Rainbow Six: Vegas su XBox Live. E' la prima occasione per giocare con Unreal Engine 3.0.
Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile versione PC dell'attesissimo action/RPG di BioWare.
In2Games svela una nuova tecnologia che consentirà di giocare con controller dotati di sensori di movimenti anche se non si dispone di Nintendo Wii.
Nel 2007 arriverà un nuovo episodio della popolare serie di giochi di guida arcade. Compresi tutti i precedenti capitoli della serie.
Il sito non ufficiale WorldofWar.net sostiene che Blizzard sarebbe in procinto di posticipare il rilascio di The Burning Crusade in Europa.