Il capo del progetto legato allo sviluppo del sempre più rinviato S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl esprime la sua idea sullo sviluppo di videogiochi nell'Europa dell'Est.
Sony conferma che l'account utente online sarà unico per tutti i giochi PlayStation 3.
La piattaforma online di Valve accoglie la versione dimostrativa di questo sparatutto sviluppato da una software house indipendente.
Buena Vista Games annuncia l'apertura di un nuovo team di sviluppo dedicato alle piattaforme Nintendo.
Namco Bandai ed Electronic Arts hanno raggiunto un accordo per la distribuzione in Europa e Nord America del gioco di ruolo sviluppato da Flagship Studios.
Sony rende pubblica la sua reazione all'appena annunciato nuovo servizio di XBox Live.
George Harrison, Senior VP di Nintendo, rivela alcune informazioni inedite sul titolo di riferimento del lancio di Nintendo Wii.
1,5 milioni di copie vendute per il gioco di ruolo di Square Enyx in territorio americano.
10Tacle Studios ha raggiunto un accordo con il produttore italiano per la realizzazione di una nuova simulazione automobilistica.
XBox 360 diventa un centro mediatico completo grazie alla nuove funzionalità relative alla TV on-demand e al noleggio di film.
4,7 milioni di linee di codice e un numero imprecisato di milioni di dollari sono stati necessari per garantire il supporto software per il lettore HD-DVD.
THQ raggiunge un accordo con Disney per la realizzazione di un videogioco basato sul prossimo film di animazione di Pixar.
THQ svela i piani per il futuro commerciale dell'azienda. Quanto ai titoli svelati, emergono i seguiti di Juiced e MX, nonché l'espansione di Titan Quest.
Electronic Arts rende disponibili nuovi contenuti per il decimo capitolo dell'infinita serie di giochi di guida arcade.
Svelato il prezzo di Knights of the Nine grazie ad un'intervista a Pete Hines di Bethesda Softworks.