Nintendo rivela le date di rilascio europee dei titoli Wii. Tra i più importanti Wario Ware: Smooth Moves, Excite Truck e Mario Party 8.
Activision e Treyarch rendono noti i dettagli sul prossimo aggiornamento di Call of Duty 3 e sulla disponibilità di nuove mappe.
Douglas Lowenstein, figura fondamentale negli ultimi 12 anni nel settore videoludico, lascia la carica di presidente di Entertainment Software Association.
Il general manager del Game Development Group di Microsoft ha espresso qualche dubbio sulla tenuta commerciale nel lungo periodo di Nintendo Wii.
Come anticipato nei giorni scorsi, Microsoft ha reso disponibile un nuovo video di Halo 3 che rivela alcuni dettagli sulla campagna single player e la presenza dei Brutes
Human Head Studios rivela i primissimi dettagli sul precedentemente annunciato seguito di Prey.
Il Wii remote si sta rivelando una vera e propria croce e delizia per Nintendo: arriva, infatti, una citazione in giudizio per il laccetto che lo mantiene al polso.
SEGA ha annunciato la data di rilascio del nuovo episodio della popolare serie di picchiaduro.
Electronic Arts e Ubisoft contemporaneamente svelano i primi dettagli su due importanti titoli del line-up 2007 di Nintendo Wii.
Dal 22 dicembre sarà disponibile una versione dimostrativa del web browser Opera.
Netta dichiarazione di Phil Harrison in un'intervista a MTV: impossibile sfruttare pienamente l'hardware della console.
Konami conferma l'eslusiva di Sony su Metal Gear Solid 4, l'attesissimo nuovo episodio delle avventure di un ormai anziano Solid Snake.
Datel conferma che è al lavoro su una nuova versione del proprio FreeLoader che consentirà di eseguire giochi Wii di provenienza differente rispetto al continente in cui si acquista la console.
Secondo indiscrezioni Bethesda Softworks è già al lavoro su un'espansione di Oblivion più consistente di Knights of the Nine.
Sony è in trattative con Amazon.com, MovieLink e CinemaNow per consentire agli utenti PSP di scaricare e vedere i film.