Il servizio di download e noleggio di film e show televisivi sta raggranellando i primi successi. E' già meglio di Amazon Unbox secondo Variety.
Capcom pensa di investire ulteriormente sul cinema per impattare i crescenti costi di produzione dei videogiochi next-gen. Intanto, il rilascio di ben sei titoli XBox 360 è pianificato per il 2007.
Chris e Tim Stamper, fondatori della storica software house britannica, lasciano la società dopo 24 anni.
Con 75 milioni di unità vendute entro il 2010 PlayStation 3 vincerà la sfida tra le console di nuova generazione secondo Research and Markets.
Alcune indiscrezioni fanno riferimento ad un seguito per Wii Sports, corroborato stavolta dal supporto per il gioco online.
L'organo specializzato in ricerche di mercato NPD ha reso pubblici i dati relativi alla vendita di console negli Stati Uniti nell'appena concluso periodo natalizio.
Steve Sinclair, project lead di Digital Extremes, svela che Dark Sector rimane previsto solamente nelle versioni XBox 360 e PlayStation 3.
Bethesda svela che il pacchetto espansivo Mehrunes Razor sarà distribuito gratuitamente nel periodo tra il 22 e il 31 dicembre.
Ubisoft annuncia che l'ultimo episodio della celeberrima serie di action/adventure stealth debutterà su PlayStation 3 in concomitanza con il lancio europeo della console.
Atari annuncia le caratteristiche della versione PC di Test Drive Unlimited che sarà nei negozi nel corso del mese di febbraio.
Emergono delle indiscrezioni sugli ultimi episodi di due saghe che hanno fatto la storia dei survival horror nel mondo dei videogiochi.
SEGA annuncia ufficialmente che ci sarà una controparte XBox 360 del piacchiaduro finora indirizzato esclusivamente a PlayStation 3.
Shuttle presenta un mini-PC destinato al videogiocatore che ricerca una soluzione originale dal punto di vista estetico
Polyphony Digital rivela ulteriori dettagli sul demo di Gran Turismo 5 che sarà rilasciato il 24 dicembre con il titolo Gran Turismo HD Concept.
Finalmente viene sfruttata la funzionalità tilt di cui è dotato il controller di PlayStation 3. Ciò accadrà con lo sparatutto di Electronic Arts.