Il tie-in dell'ultimo lungometraggio animato di Luc Besson accompagnerà la presentazione del film al Future Film Festival di Bologna.
Secondo analisti di mercato la nuova console di Sony sarebbe adesso disponibile su larga scala negli Stati Uniti ma resterebbe invenduta.
Assume i connotati dell'ufficialità la notizia per cui saranno due le edizioni in commercio di Half-Life 2: Episode Two.
Electronic Arts annuncia una nuova serie composta da tre giochi basati su The Sims. Il primo sarà pubblicato nella prossima estate.
In seguito a speculazioni nate per un articolo pubblicato dal sito americano 1UP, Electronic Arts ribadisce ufficialmente che Crysis è attualmente previsto solo in versione PC.
Microsoft è in trattative con internet service provider, produttori di PC e agenti di mercato per pianificare il debutto di XBox 360 in Cina. Il più grande ostacolo è costituito dal governo locale.
Sony annuncia che un milione di unità di PlayStation 3 sono state consegnate in Giappone. Intanto si fanno i conti con un volume di vendite al di sotto delle aspettative per quanto riguarda il periodo natalizio.
Blizzard rivela che lo sviluppo del popolare MMORPG non si fermerà certo con l'appena rilasciata espansione. Nuove classi saranno aggiunte in futuro.
Diverse indiscrezioni vorrebbero in fase di sviluppo un nuovo videogioco su Ghostbusters. Circolano già i primi video.
In un'intervista a GameInformer, Gabe Newell, co-fondatore di Valve, appare molto critico riguardo a molti aspetti della nuova console di Sony.
Nintendo rivela i dati ufficiali sulla vendita di Nintendo Wii e DS in Europa. Aumentate le previsioni finanziarie per l'anno fiscale in corso.
Un esecutivo di Capcom rivela i piani per il futuro della software house nipponica.
GamesIndustry.biz riporta quale possibile data di rilascio di PlayStation 3 in Europa quella del prossimo 23 marzo.
Stray Bullet Games annuncia di essere al lavoro su un nuovo MMO basato su un concept originale.
Gravity Corp. ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la distribuzione in Cina del seguito del MMORPG pubblicato nel 2002.