Mobile Entertainment pubblica un'intervista in cui un esecutivo di Nokia lascia intendere che un importante annuncio del colosso finlandese a proposito del settore delle console portatili verrà realizzato in occasione del GDC 2007.
Empire Interactive rivela ufficialmente il gioco che segnerà il debutto della serie FlatOut su XBox 360.
Il gioco di ruolo di nuova generazione annunciato nello scorso luglio da Electronic Arts è stato momentaneamente sospeso.
Rich Wickham, direttore di Games for Windows, risponde alle lamentele circa le performance e la compatibilità di alcuni giochi con Windows Vista.
David Karraker, in un'intervista al New York Times, ridimensiona con queste parole il successo commerciale riscosso da Nintendo.
Abizar Vakharia, global gaming chief di Dell, lascia intendere che il colosso americano sta pensando di entrare nel mercato che per il momento è di esclusiva pertinenza di Sony e Nintendo.
Sports Interactive ha annunciato di aver cancellato la serie di manageriali NHL Eastside Hockey Manager per motivi legati all'incremento della pirateria.
Un fact sheet ufficiale rilasciato da Midway indica il 2008 come data di rilascio della versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III.
THQ conferma lo sviluppo di una versione PlayStation 3 dell'action/adventure in stile Grand Theft Auto.
Microsoft rilascia un fix che pone rimedio ad alcuni problemi di compatibilità di Windows Vista con alcuni giochi.
Ubisoft aveva già annunciato ufficosamente il seguito dell'arcade di volo Blazing Angels. Adesso arrivano la conferma ufficiale e i primi dettagli sul gameplay.
SplitFish ha annunciato di aver risolto i problemi di incompatibilità fra le funzionalità rumble e tilt del controller di PlayStation 3.
Castlevania, Worms, Luxor 2 sono solamente alcuni dei titoli che arricchiranno il catalogo XBox Live Arcade da febbraio.
Crytek svela che lo sviluppo del suo attesissimo sparatutto 3D passerà attraverso un beta test multiplayer.
Bill Gates ha partecipato alla presentazione nel Regno Unito di Windows Vista. Grande speranza per il futuro dei videogiochi su piattaforma PC.