Sony rivela che l'attesissimo seguito dello sparatutto di Guerrilla Game sarà presente al Games Developer Conference di San Francisco.
Cevat Yerli, CEO di Crysis, fornisce alcuni dettagli in riferimento alla configurazione minima necessaria per Crysis.
Rockstar Games ha annunciato il seguito dell'action/thriller Manhunt rilasciato nel 2003. Il gioco è previsto su Wii, PS2 e PSP.
SEGA delinea le caratteristiche del terzo episodio di Virtua Tennis per quanto concerne le versioni XBox 360 e PlayStation 3.
Il motore grafico che sarà alle spalle dell'attesissimo e fin troppo trascurato Project Offset costituireà le fondamenta di un MMO in sviluppo presso Red 5 Studios. Il CEO della software house ci ragguaglia sull'andamento dai lavori.
Sony finalmente conferma che la saga di guida arcade approderà sulla console di nuova generazione.
E' lo stesso Mark Rein a formulare questa lapidaria conclusione sulla possibilità di vedere in futuro dei giochi con Unreal Engine 3 sulla piattaforma Nintendo.
E' di 4:1 il rapporto tra le piattaforme Wii vendute rispetto a quelle PlayStation 3. Il dato, formulato da Media Crate, si riferisce al Giappone.
Il CFO di Sony, Takao Yuhara, ha delineato le modalità per ottenere una riduzione dei costi nella produzione di PlayStation 3.
Microsoft lancia una nuova campagna pubblicitaria nel tentativo di risollevare le sorti commerciali di XBox 360 nei territori asiatici.
La software house responsabile di Viva Piñata è attualmente impegnata su un titolo XBox Live Arcade.
Un video ha consentito al grande pubblico di venire a conoscenza del progetto su Ghostbusters, accantonato in un primo momento. Adesso pare che i lavori siano ripresi e che la star Dan Aykroyd faccia parte del progetto.
Annunciato la scorsa settimana, Universe at War è uno strategico in tempo reale ambientato in un ipotetico futuro.
Il CEO di THQ, Brian Farrell, parlando dello sfruttamento delle risorse legate alle serie celebri della software house, annuncia il ritorno di Red Faction.
Electronic Arts ha fatto registrare entrate record nel periodo natalizio e soprattutto il primato nella produzione e nella vendita di videogiochi destinati a qualsiasi formato, a parte quelli Nintendo.