Arriva in Italia la nuova simulazione militare sviluppata da Bohemia Interactive.
Guitar Hero II prova su Xbox 360 a raddoppiare il successo ottenuto con la versione PlayStation 2. Svelato un nuovo controller per la console di Microsoft.
Hideki Kamiya, Atsushi Inaba e Shinji Mikami, in seguito alla chiusura di Clover Studio, formano una nuova software house.
La trasmissione britannica ha realizzato un'indagine riguardante i difetti hardware di XBox 360, riportando delle lamentele di alcuni utenti.
Attraverso Famitsu viene rivelato il primo progetto di Team Ico per la nuova console di Sony.
Bigfoot Networks ha presentato una rivisitazione della scheda Killer NIC già rilasciata lo scorso anno. Questo hardware riduce la latenza tra server e client nei giochi online.
Electronic Arts è in trattative con Apple per la realizzazione di videogiochi per il recentemente svelato iPhone.
Techland mostra nuove immagini del suo sparatutto 3D e ne rivela ulteriori dettagli sul gameplay. Il gioco utilizzerà un motore grafico DirectX 10.
Game Domain International e Virgin Games hanno raggiunto un accordo volto alla creazione di una nuova piattaforma adibita alla vendita di prodotti videoludici e al gioco online.
Activision e id Software annunciano ufficialmente le versioni destinate alle console di nuova generazione dell'attesissimo sparatutto multiplayer con tecnologia MegaTexture.
Secondo fonti interne a Sony, il colosso nipponico starebbe vagliando l'ipotesi di affidare la produzione del processore di PlayStation 3 ad aziende esterne.
Ubisoft rilascerà nel mese di marzo nuovi contenuti per la modalità multiplayer di Rainbow Six Vegas. Solo per la versione XBox 360.
Ubisoft annuncia un incremento del numero delle posizioni lavorative nella sua sede di Montreal e un consistente investimento nel settore CGI.
Due esecutivi di Gathering of Developers hanno annunciato la fondazione di una nuova software house. Vengono subito svelati diversi progetti.
Sony annuncia un "fenomenale incentivo" per i primi 500.000 utenti che registreranno la loro PlayStation 3 su PlayStation Network.