Microsoft annuncia il nuovo traguardo raggiunto dal servizio online dedicato a XBox 360.
Geomerics ha completato i lavori su Enlighten, tecnologia indirizzata a XBox 360 che consente la gestione di illuminazioni avanzate.
NetDevil annuncia contemporaneamente due nuovi progetti. Si tratta di un MMO ispirato dai Lego e dell'espansione di Auto Assault.
Secondo una ricerca condotta da Nielsen, il 41% delle famiglie americane è in possesso di una console, il che costituisce un incremento del 18% rispetto al dato del 2004.
Confermate le indiscrezioni che davano come possibile un ridimensionamento della forma di commercializzazione dell'arcade di volo Warhawk.
Il classico videogioco sportivo ma con elementi da picchiaduro ritorna in un remake per PC.
Phil Harrison rivela la nuova funzionalità in un'intervista rilasciata a Newsweek. Per il momento riguarda solamente i video in formato DVD.
Tetsuya Nomura rivela finalmente alcuni dettagli sul misterioso progetto Square Enix che accompagnerà Final Fantasy XIII.
Codemasters annuncia che saranno commercializzate due edizioni speciali dell'atteso MMORPG in fase di sviluppo presso Turbine Entertainment.
Electronic Arts corrobora la sua partnership con Apple e annuncia che le colonne sonore dei propri giochi saranno in futuro disponibili anche tramite iTunes.
Rockstar Games ha annunciato la data di pubblicazione del primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto IV.
Funcom ha scelto la struttura ad episodi per espandere ulteriormente una delle migliori avventure grafiche degli ultimi anni.
Arriva finalmente l'annuncio del gold di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. L'uscita è prevista nella parte conclusiva del mese di marzo.
Havok Engine 4.5 verrà mostrato per la prima volta al Game Developers Conference di San Francisco.
In un'intervista pubblicata da Three Speech, Phil Harrison chiarisce la situazione riguardante la retrocompatibilità su PlayStation 3.