Nintendo ha raggiunto un accordo con GameSpy per la fornitura dei servizi necessari per consentire il gioco online tramite Wii.
SEGA annuncia un posticipo per il precedentemente annunciato gioco di guida arcade.
Microsoft rivela ufficialmente i dettagli del servizio Live su Windows per quanto concerne gli Stati Uniti.
In un'intervista rilasciata a Computer and Videogames, un esecutivo di GSC GameWorld descrive le componenti salienti del gameplay di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl.
Doug Lombardi è molto severo nei confronti dell'impegno di Microsoft per risollevare le sorti del mercato videoludico PC.
IBM ha annunciato di aver avviato la produzione del processore Cell utilizzando il processo produttivo a 65 nanometri
Viene rivelato in via praticamente ufficiale il terzo episodio delle avventure di Kratos.
Ray Maguire di Sony ha finalmente posto fine alle speculazioni che volevano il colosso nipponico in procinto di annunciare una nuova versione di PSP.
Electronic Arts annuncia la conclusione dei lavori sul terzo episodio della popolare serie di strategici in tempo reale.
Sony rende pubblici ulteriori dettagli sul servizio Home annunciato nel corso del Game Developers Conference.
Emergono nuovi dettagli sulla seconda espansione di Half-Life 2. Sarà più longeva della precedente, ma non comprenderà caratteristiche simili a quelle che vedremo con Portal.
Emotiv Systems rilascia i primi dettagli su “Project Epoc”, una periferica che consente di giocare tramite il pensiero.
Esponenti di Epic Games e id Software parlano dei motivi che hanno spinto allo sviluppo di videogiochi multi-piattaforma.
Siamo da poco entrati nella generazione DirectX 10, ma Microsoft pensa già al futuro: ecco i primi dettagli delle DirectX 10.1.
Durante la conferenza al GDC di Phil Harrison, è stato annunciato ufficialmente LittleBigPlanet. Vediamo gli aspetti innovativi del titolo MediaMolecule.