Forte investimento da parte dell'Unione Europea, indirizzato soprattutto agli sviluppatori di videogiochi.
Microsoft ha annunciato un line-up decisamente competitivo per l'ormai imminente Tokyo Game Show. Spicca Ninja Gaiden 2, esclusiva XBox 360.
Financial Times pubblica un report in cui viene evidenziato il sorpasso, a livello di vendite complessive, di Nintendo Wii ai danni di XBox 360.
Chi acquista prima della data di rilascio Half-Life 2: Episode Two ha accesso al beta test di Team Fortress 2 e riceve altri bonus.
Aspyr Media ha raggiunto un accordo con Activision per la distribuzione delle versioni PC e Mac del popolare videogioco musicale.
È quanto si apprende dal report pubblicato dalla società di ricerche Electronic Entertainment Design and Research (EEDAR). Fornisce statistiche anche sull'attuale situazione nel mercato delle console di nuova generazione.
Una statistica fornita da Dataspelsbranschen indica che, relativamente all'utenza europea, sono gli abitanti di Svezia e Islanda a fare uso più intenso di PlayStation Network.
Alcune indiscrezioni riportano di un nuovo modello di PlayStation 3 con hard disk da 40 GB e con un nuovo prezzo.
Mark Rein, vice-presidente di Epic Games, non conferma la data di rilascio di Unreal Tournament III precedentemente indicata.
Nintendo ha annunciato ufficialmente Link's Crossbow Training, spin-off della serie Zelda pensato appositamente per sfruttare Wii Zapper.
2K Games rivela i suoi piani relativamente al prosieguo di BioShock. Intanto, annovera brillanti risultati commerciali per il primo episodio
Lo strumento di raccolta dati e di supporto per la community Xfire vanta adesso otto milioni di utenti. World of Warcraft il più giocato.
NCsoft annuncia la data di rilascio del MMOG realizzato con la supervisione di Richard Garriott.
È finalmente concluso il lungo processo che ha portato al nome del seguito di F.E.A.R.
ATI rilascia driver aggiornati per le proprie schede video Radeon HD, in grado di migliorare le prestazioni con il demo di Quake Wars: Enemy Territory