Attraverso il sito ufficiale di BioShock è stato reso disponibile un tool che pone rimedio al problema delle attivazioni.
È intitolato Brütal Legend il prossimo videogioco di Tim Schafer. Prende in esame il mondo del a rock 'n' roll e ne fa parte anche l'attore Jack Black.
Dopo GameBryo, anche Morpheme è a disposizione dei programmatori di videogiochi per Nintendo Wii.
Il direttore di Valve è nuovamente critico nei confronti di PlayStation 3. La piattaforma di Sony costituirebbe una "perdita di tempo" per i programmatori.
La software responsabile di Mass Effect finisce sotto il controllo di Electronic Arts. Costo dell'operazione: 860 milioni di dollari.
Sviluppare titoli per PlayStation 3 è troppo costoso anche per una software house di grandi dimensioni come Capcom.
Nintendo si prepara per la stagione natalizia con diverse novità. La maggior parte riguardano le funzionalità online.
Microsoft starebbe pensando ad una revisione della GPU di XBox 360. Si pianifica il passaggio al processo costruttivo a 65 nanometri.
Bethesda riprende a rilasciare contenuti espansivi per il suo gioco di ruolo. Stavolta, il contenuto è gratuito.
Infinity Ward rende pubblici i requisiti hardware per l'imminente demo PC.
In una conferenza stampa tenutasi a Tokyo Nintendo ha illustrato i piani futuri per Wii Software. Annunciati anche altri titoli per Nintendo Wii.
Arriva finalmente l'annuncio ufficiale del nuovo capitolo di Soldier of Fortune. Il rilascio è fissato nel mese di novembre.
Il sito DigitalBattle fornisce le prime informazioni non confermate su Battlefield 3.
Foundation 9 Entertainment provvede alla fusione di due importanti team di sviluppo. Si sono occupati rispettivamente di Slient Hill V e di MDK.
Si avvicina il momento del debutto per l'atteso titolo, disponibile anche con path DirectX 10