Un sito tedesco smentisce le indiscrezioni che volevano PlayStation 3 con hard disk da 40 GB già dotata di CPU a 65 nanometri.
L'iniziativa già annunciata per il Regno Unito viene replicata in termini quasi speculari in Italia. Sarà valida dal 15 novembre.
THQ ha acquisito la licenza per produrre videogiochi appartenenti alla serie Homeworld. Si parla già di un ipotetico Homeworld 3.
Secondo indiscrezioni, Bethesda sarebbe al lavoro su un MMORPG basato sull'ambientazione di Elder Scrolls.
Lo sparatutto di nuova generazione sviluppato da Propaganda Games arriverà anche in formato PC.
Il rapporto tra il numero di unità di Nintendo Wii vendute e il numero di unità di Sony PlayStation 3 vendute è di due a uno.
In una conferenza a margine dell'annuncio dei risultati finanziari, Electronic Arts fa sapere che Warhammer Online non arriverà prima del prossimo aprile.
È ormai imminente il rilascio del nuovo firmware per la console di nuova generazione di Sony.
Contemporaneamente viene annunciata la fine dei lavori su tre progetti importanti per la stagione natalizia.
Nuovo posticipo per l'attesissimo action/adventure per PlayStation 3. La data di rilascio è adesso prevista nel 2008 inoltrato.
La PlayStation 3 con hard disk da 40 GB consumerebbe di meno grazie alla CPU realizzata con processo costruttivo a 65 nanometri.
BioWare e LucasArts confermano ufficialmente la loro collaborazione. È sempre più probabile il MMOG ambientato nell'universo Star Wars.
Microsoft non includerà il supporto IPTV nella sua console con l'aggiornamento autunnale del software di sistema.
GameStop ed EB Games non offriranno più la garanzia in-store per le console XBox 360. Troppo elevata la possibilità di console danneggiate.
La decisione riguarda l'utilizzo improprio di certe copie del software acquistate in territori diversi dai territori in cui vengono utilizzate.