Nintendo e NTT siglano un accordo per incentivare gli utenti giapponesi ad accedere a internet per sfruttare i servizi online messi a disposizione da Wii.
Sony annuncia una nuova batteria che incrementa del doppio l'autonomia della console portatile.
Pyro Studios si occuperà del tie-in di Planet 51, film d'animazione che New Line Cinema sta producendo e che sarà nelle sale nel 2009.
Dopo le critiche soprattutto sulla versione PlayStation 3 di Pro Evolution Soccer 2008, Konami provvede al rilascio di aggiornamenti correttivi.
Rivelate alcune modalità multiplayer dell'action adventure di Terminal Reality/Red Fly Studios.
Dopo il lancio del modello con hard disk da 40 GB le vendite di PlayStation 3 sono in costante aumento.
Nel rapporto sullo stato dell'elettronica verde, Nintendo e Microsoft vengono sonoramente bocciate dall'autorevole organizzazione non governativa.
Un progetto congiunto di tre importanti enti ha permesso di realizzare un sistema di motion-capture più economico e flessibile rispetto a quelli utilizzati attualmente
Un nuovo chip, conosciuto come R4, aggirerebbe il sistema di protezione anti-pirateria di Nintendo DS.
Secondo le prime indiscrezioni, anche il seguito di BioShock, come il primo capitolo, non sarà commercializzato in versione PlayStation 3.
Eidos conferma ufficialmente il terzo episodio di Deus Ex.
Dubai International Capital ha comprato azioni di Sony per un valore complessivo di 500 milioni di dollari.
Annunciato per la prima volta due anni fa, DS TV è finalmente in commercio in Giappone.
Il dibattito su Manhunt 2 trascende negli Stati Uniti le divisioni politiche. Si polemizza sulla revisione della classificazione sulla censura da parte dell'organo locale ESRB.
Il creatore della famosa serie calcisitica ammette che il risultato ottenuto con PES 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative.