L'organo americano National Institute on Media and the Family ha stilato una classifica di dieci giochi a cui i bambini non dovrebbero accedere.
Activision Blizzard rivela subito i due nuovi capitoli di saghe fondamentali come Call of Duty e Guitar Hero.
Video Marketplace su XBox 360 arriva anche in Europa, dopo il lancio negli Stati Uniti avvenuto ormai un anno fa. Microsoft al momento tace sul debutto del servizio in Italia.
Il recentemente annunciato terzo episodio della serie Deus Ex beneficerà della tecnologia che sta alla base di Tomb Raider: Legend.
Una patch di prossimo rilascio permetterà di abilitare il supporto Crossfire con Crysis, oltre che migliorare le prestazioni con tecnologia SLI
Questo tipo di supporto consentirà di trasferire video, immagini e testo sul dispositivo portatile.
Verrà aggiunto il supporto per i filmati in DivX. Novità su RSS, liste amici, Family Timer e altro ancora.
Storica fusione nel mondo dei videogiochi. Scalzata Electronic Arts dalla posizione di maggiore produttore di terze parti.
Il sistema operativo indipendente viene espanso con la versione a 64 bit.
L'ex direttore di Blizzard Entertainment rivela che il successo di World of Warcraft era, in parte, inatteso.
Monolith Productions diffonde le prime immagini di Project Origin, ovvero del seguito spirituale di F.E.A.R.
Il redattore di GameSpot, Jeff Gerstmann, lascia il suo lavoro perché la sua recensione di Kane & Lynch è stata modificata dalla direzione. Eidos sarebbe coinvolta.
Codemasters dà un nome defintiivo all'arcade automobilistico finora conosciuto come Race Driver One. Pubblicate le prime immagini.
Per via degli elevati costi di produzione, Konami dovrebbe vendere un milione di copie di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot solamente nel primo giorno di commercializzazione.
Ancora problemi per il colosso di Redmond per via di un malfunzionamento di XBox 360.