Ubisoft rivela le date di rilascio di tre importanti sparatutto, in realtà si tratta di tre posticipi.
La Commissione Europea ha approvato una richiesta del governo francese che prevede l'applicazione di agevolazioni fiscali per chi produce videogiochi.
Nintendo si prepara al natale con qualche interessante novità per i possessori di Wii. Riguardano i canali Wii Shop e Foto.
La software house specializzata in giochi per PSP rivela di essere al lavoro su un progetto next-gen. È il seguito di Shellshock.
Sul blog ThreeSpeech è stato pubblicato un nuovo video di LittleBigPlanet. Vengono rivelate una serie di caratteristiche legate alla fisica.
Frank O'Connor, scrittore capo di Bungie, conferma che la sua software house, nonostante l'allontanamento da Microsoft, rimarrà concentrata su XBox 360.
Si chiude così la complicata faccenda Manhunt 2 nel Regno Unito. Rockstar può adesso mettere il gioco sul mercato con classificazione 18+.
Secondo indiscrezioni, SEGA starebbe pensando a Dreamcast 2. La società giapponese ha rinnovato i diritti sul marchio Dreamcast.
In seguito al moltiplicarsi delle lamentele circa la versione Wii di Guitar Hero III, Activision ha annunciato che rimpiazzerà gratuitamente le copie diffetose.
Emerge tutta una serie di dettagli non ufficiali su Street Fighter IV. Supporto online, nuovi personaggi, 60 fps e altro ancora.
Su 2,7 milioni di lettori Blu-ray venduti 2 milioni sarebbero PlayStation 3. La console di Sony si conferma come lettore Blu-ray più richiesto, mentre le vendite di HD-DVD ristagnano ancora.
Rockstar Games rilascia il terzo trailer di Grand Theft Auto IV. Si torna a parlare dell'attesissimo action/adventure dopo l'annuncio del posticipo.
Il colosso nipponico rivela la lista dei giochi per Wii e DS che saranno rilasciato nel corso del 2008. Super Smash Bros. Brawl, di fatto, viene posticipato alla seconda parte dell'anno.
Codemasters rilascia i dettagli sulla nuova piattaforma tecnologica che segue il Neon Engine. Sarà presente in Operation Flashpoint 2: Dragon Rising e Race Driver: GRID.
Su 1UP è apparsa la prima immagine in-game di Street Fighter IV. Il gioco è in tre dimensioni, ma il gameplay rimane ancorato al 2D.