Annunciato un paio di anni or sono, SpaceTime è adesso nel limbo per via del ritiro dal progetto da parte di NCsoft.
Torna lo sparatutto per PlayStation 3 ad ambientazione fantascientifica. Co-op online e match multiplayer con 60 persone.
Si tratta di un posticipo a tutti gli effetti. Tomb Raider: Underworld non sarà rilasciato prima del Natale 2008.
La software house che in passato si è occupata di Counter-Strike: Condition Zero è stata adesso interamente acquisita da Valve.
Sony annuncia che il mese di gennaio è l'ultimo per acquistare le edizioni di PlayStation 3 con hard disk da 20 e da 60 GB.
Valve e Nvidia hanno raggiunto un accordo per cui chi dispone di una scheda Nvidia nel proprio PC potrà scaricare e giocare un consistente demo di Portal.
Al CES, Sony ha rivelato che, previo passaggio su PlayStation 3, sarà possibile vedere i film su Blu-ray anche con PSP.
Il gioco di Media Molecule per PlayStation 3 ha una data di rilascio ufficiosa. Arrivano indiscrezioni anche sul demo e sulla versione beta.
Microsoft al CES 2008 ha presentato i nuovi traguardi raggiunti e nuovi accordi con le varie software house. Manca all'appello l'XBox 360 'hardcore' protagonista degli ultimi rumor.
Sony annuncia i piani del debutto in Europa dello strumento di navigazione satellitare per PSP.
Hardware Upgrade propone ai suoi lettori di stabilire la classifica dei migliori 10 giochi rilasciati nel 2007 per le piattaforme di nuova generazione.
La software house nordamericana annuncia il completamento dell'operazione che porta BioWare/Pandemic nel portfolio EA.
Il publisher americano ha acquisito Illusion Softworks, software house della Repubblica Ceca popolare per la serie Mafia.
Il produttore dei Grand Theft Auto ha raggiunto un accordo con Valve per la distribuzione del proprio software attraverso Steam.
L'action/adventure di Radical Entertainment è il primo videogioco a supportare il nuovo standard audio.