Electronic Arts annuncia ufficialmente Red Alert 3, rilasciando i primi media.
Electronic Arts delinea i piani di sviluppo relativi alla neonata etichetta EA Casual. Ci si avvarrà dell'accordo con Hasbro.
Si comincia a discutere sul multiplayer del quarto Grand Theft Auto. Botta e risposta tra Microsoft, Sony e Rockstar a proposito della presunta esclusività della modalità multiplayer.
La rivista PC Gamer rivela che Command & Conquer: Red Alert 3 è in una fase avanzata dello sviluppo. Annuncio ufficiale a breve.
Termina l'esclusiva XBox 360 sul migliore gioco di ruolo del 2007. Mass Effect sarà disponibile da maggio anche in versione PC.
PC Gaming Alliance: è questo il nome del consorzio per i videogiochi che riunirà i più grandi produttori del mondo PC.
Attraverso un trailer, Electronic Arts fa sapere che l'attesissimo gestionale di Maxis sarà disponibile dal 7 settembre.
La pirateria rallenta la comunque sostenuta crescita dell'industria dei videogiochi. Secondo un report di ESA in Italia si registra un'esplosione della pirateria sulla rete.
È ormai possibile giocare i classici coin-op a casa con le console domestiche come Nintendo Wii.
Si tratta di un aggiornamento della tecnologia già vista in 300: March to Glory, Dead Head Fred e Alien Syndrome.
Electronic Arts fa marcia indietro sulla strategia che ha perseguito per tanti anni.
Il colosso di Cupertino ha deciso di brevettare il proprio marchio anche in applicazione all'ambito videoludico. Mossa cautelativa o intenzioni ben definite?
Dotato di interfaccia Bluetooth, questo controller permetterà di utilizzare i giochi installati nel proprio cellulare in modo molto più semplice e divertente
Un esecutivo della società di Redmond ammette che è possibile lo sviluppo di Crackdown 2. Il gioco non verrebbe affidato a Realtime Worlds perché la software house scozzese è impegnata in altri progetti.
Cevat Yerli, CEO di Crytek, conferma che sono in corso le operazioni per la realizzazione di un film ispirato da Crysis.