Il successo de Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar ha fatto propendere Turbine Inc per estendere la partnership con Tolkien Enterprises.
Le società più importanti dell'industria PC fondano un corsozio per dare nuova linfa vitale al settore.
Un esecutivo di NCsoft ammette che, dal punto di vista commerciale, il MMORPG di Richard Garriott sta riscuotendo risultati molto deludenti.
Secondo SquareTrade, la percentuale di console XBox 360 difettose sarebbe attualmente del 16%.
Dopo l'annuncio della cessazione del supporto ad HD-DVD da parte di Toshiba cambiano molte cose anche nel settore videogiochi.
Secondo voci non confermate, Microsoft starebbe pensando ad una nuova versione del servizio online che costituisce uno dei pilastri del successo di XBox 360.
Riduzione dei tempi di caricamento, miglioramento della stabilità del software, correzione di diversi bug: sono solamente alcuni dei provvedimenti che saranno presi con la nuova versione di The Witcher.
Le ultime speculazioni sul ritiro del supporto HD-DVD da parte di Toshiba, genera altre voci, stavolta inerenti XBox 360 e Blu-ray.
Viene cancellato a sorpresa il progetto legato al MMOG sui personaggi Marvel, ma emerge che Cryptic Studios è al lavoro su un nuovo ambizioso progetto.
Sierra e Massive Entertainment porteranno World in Conflict, uno dei migliori RTS del 2007, su PlayStation 3.
Secondo l'organo di ricerca iSuppli sarà Sony a trionfare nella gara tra le console di nuova generazione.
Ankama Games sta preparando la versione in italiano del MMORPG Dofus, il quale ha raggiunto da poco il traguardo dei sei milioni di giocatori.
Nintendo Wii rimane in testa nella classifica delle vendite, ma PlayStation 3 si avvicina.
Electronic Arts annuncia ufficialmente Red Alert 3, rilasciando i primi media.
Electronic Arts delinea i piani di sviluppo relativi alla neonata etichetta EA Casual. Ci si avvarrà dell'accordo con Hasbro.