Nella giornata di ieri, Konami ha lanciato l'attesissimo quarto capitolo di Metal Gear Solid.
Secondo un analista di mercato di Gartner, i problemi di surriscaldamento di XBox 360 dipenderebbero dalla volontà di Microsoft di progettare internamente il chip grafico.
Limbo of the Lost, avventura grafica per PC, conterrebbe alcuni livelli di gioco che già sono stati visti in Oblivion, Thief 3 e in altri titoli.
iPhone si conferma come piattaforma videoludica: Digital Legends Entertainment ne sfrutta le caratteristiche con Krull.
Electronic Arts ha fatto sapere i requisiti minimi per poter accedere a Spore, l'attesissimo gestionale in fase di sviluppo presso Maxis.
Sony prepara quattro nuovi bundle per le piattaforme PlayStation 3 e PlayStation Portable.
Il gestionale pubblicato nel 1994 torna come spin-off di Civilization IV.
Il colosso del mondo videoludico PC ammette che lo strapotere delle console è talmente forte che nessun produttore azzarderà lo sviluppo di progetti in esclusiva PC.
Rilasciati nuovi dettagli su quattro giochi di ruolo per XBox 360. Microsoft tenta ancora di migliorare la resa commerciale della propria console in Giappone.
Obsidian Entertainment sta lavorando sulla terza espansione ufficiale di Neverwinter Nights 2. Il nome è Storm of the Zehir.
La società nipponica è alla ricerca di personale per collaudare nuove periferiche USB per Nintendo Wii.
Rivelati i primi dettagli sul quinto Call of Duty. Si ritorna nello scenario della seconda guerra mondiale. Il progetto è affidato a Treyarch.
Emergono novità su Brothers in Arms: Hell's Highway e su Brothers in Arms: Double Time. Entrambi i giochi dovrebbero essere pubblicati nel corso del mese di agosto.
Nel corso di una press conference, VIA mostra le potenzialità della nuova piattaforma Mini-ITX 2.0 in abbinamento ad una CPU Via Nano e ad una scheda video GeForce 8600GT
iPhone come piattaforma videoludica in grado di contrastare Nintendo DS?