La versione PC di Grand Theft Auto IV era prevista per il 21 novembre, ma diversi rivenditori stanno cambiando la data di rilascio.
Dopo il beta test su XBox 360, viene avviata l'ultima fase dello sviluppo dell'ultimo Call of Duty anche su PC.
A poco meno di un mese dal rilascio di Wrath of the Lich King, Blizzard Entertainment annuncia il nuovo traguardo toccato dal suo MMORPG.
Mentre sono passati solo pochi giorni dall'ingresso sul mercato del secondo episodio, lo sviluppatore Volition conferma lo sviluppo del terzo Saints Row.
Media Molecule, dopo il ritiro dal mercato della versione originale di LittleBigPlanet, annuncia che i server per la versione definitiva del gioco sono stati avviati.
Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha svelato i numeri che riguardano la produzione di Nintendo Wii per la prossima stagione natalizia.
Microsoft chiude positivamente il primo quarto del suo anno fiscale. La divisione entertainment si conferma in trend positivo.
Capcom fa chiarezza sulle date di rilascio delle versioni di Street Fighter IV previste.
Da una fonte non ufficiale si apprende che Far Cry 2 non supporta nativamente il rapporto 16:9.
Toshiba annuncia di essere pronta ad avviare la produzione test a 40nm e 45nm ed intanto aspetta che Sony riprogetti l'RSX di PS3 a 45nm
Sony ridimensiona le previsioni di profitto del 57%. Il settore dei videogiochi risentirà particolarmente della situazione economica internazionale.
Electronic Arts persegue la strada dei seguiti con nuovi episodi di tre blockbuster del 2008.
Esa ha annunciato ufficialmente il ritorno al formato grande. L'evento si terrà dal 2 al 4 giugno.
Unity Technologies ha rilasciato la sua tecnologia middleware per lo sviluppo di giochi in tre dimensioni per iPhone.
Microsoft non commercializzerà in due territori cardine il violento sparatutto di Epic Games.