News

Rockstar silenziosa sul ritardo di GTA IV per PC

Rockstar silenziosa sul ritardo di GTA IV per PC

La versione PC di Grand Theft Auto IV era prevista per il 21 novembre, ma diversi rivenditori stanno cambiando la data di rilascio.
Al via il beta test aperto di Call of Duty 5 su PC

Al via il beta test aperto di Call of Duty 5 su PC

Dopo il beta test su XBox 360, viene avviata l'ultima fase dello sviluppo dell'ultimo Call of Duty anche su PC.
World of Warcraft a quota 11 milioni di utenti

World of Warcraft a quota 11 milioni di utenti

A poco meno di un mese dal rilascio di Wrath of the Lich King, Blizzard Entertainment annuncia il nuovo traguardo toccato dal suo MMORPG.
Confermato Saints Row 3

Confermato Saints Row 3

Mentre sono passati solo pochi giorni dall'ingresso sul mercato del secondo episodio, lo sviluppatore Volition conferma lo sviluppo del terzo Saints Row.
LittleBigPlanet: server avviati e seguito già in sviluppo

LittleBigPlanet: server avviati e seguito già in sviluppo

Media Molecule, dopo il ritiro dal mercato della versione originale di LittleBigPlanet, annuncia che i server per la versione definitiva del gioco sono stati avviati.
Come Nintendo si prepara alla stagione natalizia

Come Nintendo si prepara alla stagione natalizia

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha svelato i numeri che riguardano la produzione di Nintendo Wii per la prossima stagione natalizia.
Microsoft: profitti in aumento del 9%

Microsoft: profitti in aumento del 9%

Microsoft chiude positivamente il primo quarto del suo anno fiscale. La divisione entertainment si conferma in trend positivo.
Street Fighter IV: prima su console, poi su PC

Street Fighter IV: prima su console, poi su PC

Capcom fa chiarezza sulle date di rilascio delle versioni di Street Fighter IV previste.
Far Cry 2 taglia l'immagine per i 16:9

Far Cry 2 taglia l'immagine per i 16:9

Da una fonte non ufficiale si apprende che Far Cry 2 non supporta nativamente il rapporto 16:9.
Toshiba pronta per la produzione pilota a 40nm e 45nm

Toshiba pronta per la produzione pilota a 40nm e 45nm

Toshiba annuncia di essere pronta ad avviare la produzione test a 40nm e 45nm ed intanto aspetta che Sony riprogetti l'RSX di PS3 a 45nm
Sony: previsioni di profitto in picchiata

Sony: previsioni di profitto in picchiata

Sony ridimensiona le previsioni di profitto del 57%. Il settore dei videogiochi risentirà particolarmente della situazione economica internazionale.
EA pianifica i seguiti di Dead Space, Army of Two e BF Bad Company

EA pianifica i seguiti di Dead Space, Army of Two e BF Bad Company

Electronic Arts persegue la strada dei seguiti con nuovi episodi di tre blockbuster del 2008.
E3 2009: si torna al formato grande, ma ancora niente pubblico

E3 2009: si torna al formato grande, ma ancora niente pubblico

Esa ha annunciato ufficialmente il ritorno al formato grande. L'evento si terrà dal 2 al 4 giugno.
Arriva Unity, middleware per lo sviluppo di giochi 3D per iPhone

Arriva Unity, middleware per lo sviluppo di giochi 3D per iPhone

Unity Technologies ha rilasciato la sua tecnologia middleware per lo sviluppo di giochi in tre dimensioni per iPhone.
Gears of War 2 non sarà commercializzato in Germania e Giappone

Gears of War 2 non sarà commercializzato in Germania e Giappone

Microsoft non commercializzerà in due territori cardine il violento sparatutto di Epic Games.
« Inizio    « Indietro   Pagina 1321 di 1498   Avanti »    Fine »