La fortunata serie di gestionali sarà aggiornata con un terzo episodio. Lo sviluppatore è Haemimont Games.
Annunciato ufficialmente EA Sports Active: i giocatori hanno la possibilità di allenarsi con Wii remote e Balance Board.
Funcom rilascia l'aggiornamento più grande per il suo MMORPG dal momento del lancio.
Nintendo fa sapere che il nuovo canale di Nintendo Wii sarà accessibile solo per coloro che acquistano WiiSpeak, il nuovo microfono per Wii.
Ottimo ingresso sul mercato per lo sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games.
The NPD Group ha pubblicato le statistiche sulla vendita di console nel Nord America con riferimento al mese di ottobre. Nintendo Wii mantiene ancora una volta la testa della classifica.
Blizzard lancia la seconda espansione di World of Warcraft.
Rivelato ufficialmente il seguito di Supreme Commander. Per la prima volta la giapponese Square Enix si occupa della produzione di uno strategico in tempo reale.
Il creatore di Ultima lascia il team con il quale ha curato lo sviluppo di Tabula Rasa. Per il momento non svela i suoi nuovi progetti.
È stata completata l'acquisizione del team svedese responsabile della serie Ground Control e di World in Conflict. Prima era di proprietà di Activision.
Valve chiarisce il tipo di supporto allo split screen della versione PC del suo ultimo sparatutto multiplayer.
EA Black Box ha completato i lavori su Need for Speed Undercover. Il rilascio è previsto il 18 novembre in tutti i formati.
Il gestore dei diritti digitali (DRM) impiegato da Electronic Arts nel suo software continua a dare problemi sul piano legale.
Oltre 10 milioni di unità di Nintendo Wii vendute in Europa nel 2008. Cifre che confermano il primato della console con il Wii remote anche nel vecchio continente.
Ghostbusters sarà lanciato nel 2009 in tutti i formati.