Konami comunica i risultati aziendali in cui spicca il numero di copie vendute di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
Dopo il lancio del gioco principale, verrà introdotta la modalità Championship, oltre che nuovi costumi per i personaggi.
Il colosso dei videogiochi annuncia posticipi importanti, la riduzione dell'11% della sua forza lavoro e la chiusura di 12 centri di produzione.
A differenza del predecessore, Battlefield Bad Company 2 sarà rilasciato anche in versione PC.
Si tratta del seguito di Red Dead Revolver, action ambientato in un mondo western uscito nel 2004.
Rockstar Games rilascia nuovi dettagli sul contenuto di espansione per Grand Theft Auto IV che verrà rilasciato nel corso di febbraio.
La software house tedesca annuncia l'acquisizione di Free Radical Design, che aveva dichiarato bancarotta nello scorso dicembre.
Capcom smentisce le voci degli ultimi giorni che facevano riferimento a possibili cambiamenti al gameplay.
Si tratta del primo titolo di SimBin per XBox 360.
LucasArts ha rilasciato i primi screenshot e le prime informazioni sul gameplay di Indiana Jones and the Staff of Kings, titolo indirizzato a Nintendo Wii, oltre che a DS, PSP e PS2.
Secondo un resoconto congiunto prodotto da NPD, GfK Chart-Track Limited ed Enterbrain, i titoli per Nintendo Wii sono in testa alle classifiche di vendita.
Dal 5 febbraio sarà possibile accedere alla versione dimostrativa dell'atteso sparatutto in prima persona.
Un video delinea l'organizzazione del lavoro che sta alle spalle di un MMOG complesso come Star Wars: The Old Republic.
Electronic Arts rivela di voler puntare in maniera decisa sul brand Need for Speed. In sviluppo ben tre nuovi titoli della serie.
Non ci sarà l'edizione 2009 dell'evento videoludico più importante degli ultimi anni.