Electronic Arts conferma sul suo Twitter l'esistenza di un progetto intorno a Command & Conquer 4. Note alcune caratteristiche del gameplay.
Zenimax ha accumulato 105 milioni di dollari per l'acquisizione della software house texana. Non si tratta del costo complessivo dell'operazione.
Dopo aver creato hype su Twitter, LucasArts annuncia un accordo di collaborazione con Valve per la distribuzione dei suoi classici su Steam.
Secondo indiscrezioni, Sony starebbe lavorando con Imagination Technologies sulla GPU che sarà alla base della PSP che succederà a PSP Go.
La versione PC del gioco di guida arcade viene posticipata alla fine dell'anno. Intanto, Codemasters annuncia pieno supporto alle librerie grafiche DirectX 11.
Valve fa luce sui piani riguardanti i due Left 4 Dead. Continuerà il supporto al primo capitolo.
Sony ha brevettato un sistema di controllo alternativo rispetto a quello mostrato all'E3.
L'emulatore psx4all, sviluppato dal programmatore ZodTTD, conosciutissimo nella community jealbreaking di iPhone, arriva anche su Palm Pre.
In occasione della nostra visita agli uffici di Blizzard, a Irvine, in California, abbiamo avuto modo di intervistare Rob Pardo, vice presidente e game designer della software house americana.
Il nuovo gioco di ruolo degli autori di Gothic raggiungerà i negozi nel corso del mese di ottobre.
Il celebre musical degli anni '70 diventerà un videogioco.
Il creatore di giochi indimenticabili come MDK, Sacrifice e Earthworm Jim sta lavorando su una nuova tecnologia di cloud computing.
Il marchio depositato da Blizzard è Cataclysm. Al momento non è noto a cosa faccia riferimento.
Il produttore id Software rivela i requisiti hardware dello sparatutto sviluppato da Raven Software.
I produttori di hardware taiwanesi Foxconn e Pegatron si sono impegnati con Sony per la consegna delle prime unità di PlayStation 3 Slim nel corso del mese di luglio.