Si chiama World Adventures e introduce nuovi scenari ispirati da quelli reali con la possibilità di creare nuove storie.
Lo sparatutto acrobatico prodotto da Bethesda verrà rilasciato nel mese di settembre.
Lo rivela uno degli esecutivi di Sony a margine della pubblicazione dei risultati finanziari.
In questa fase dello sviluppo, il gioco d'azione con elementi di guida gira a 60 frame per secondo su XBox 360 e PC e a 20-30 fps su PlayStation 3.
Infinity Ward conferma che Modern Warfare 2, come il predecessore, non girerà nativamente alla risoluzione in alta definizione.
Il gioco di arti marziali consente a THQ di annunciare profitti per 6 milioni di dollari in riferimento all'ultimo trimestre fiscale. Intanto ne viene annunciata una versione per Nintendo Wii.
2K Games e Gearbox Software avviano la fase di pubblicizzazione di Borderlands, lo sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo ambientato in un contesto post-apocalittico.
Nella conferenza a margine della pubblicazione dei risultati finanziari della società, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha fatto il punto della situazione sulla questione pirateria sui vari formati.
Splinter Cell Conviction e Red Steel 2 arriveranno nel 2010. Il nuovo Ghost Recon e I Am Alive nel prossimo anno fiscale.
È in lavorazione il seguito dello sparatutto rilasciato nel 2007. Non sarà sviluppato da Starbreeze.
Il gioco di guida sviluppato da Turn 10 arriverà a fine ottobre.
Razer, produttore di periferiche dedicate ai videogiocatori, ha presentato il nuovo mouse Orochi.
Il fondatore di Epic Games, Tim Sweeney, rivela che ci sarà una sospensione nello sviluppo degli Unreal Tournament.
Con Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, il gioco d'azione prodotto da LucasArts arriverà anche su PC. Annunciato un nuovo DLC per la versione originale.
Nuovo teaser trailer del gioco di azione in sviluppo presso id Software.