Sulla rivista GameInformer sono stati pubblicati i primi dettagli sull'action/adventure basato su mondo free roaming.
Turbine rivede il sistema di pagamento per Dungeons & Dragons Online. L'accesso ai server è adesso gratuito, così come il client di gioco, mentre altri contenuti sono disponibili attraverso il sistema delle micro-transazioni.
Il creatore di Halo, Alex Seropian, lavorerà per Disney Interactive insieme alla sua nuova software house, Wideload Games.
Il sistema di cloud computing per videogiochi messo a punto da David Perry, Andrew Gault e Rui Pereira entra in beta test.
Sarà Zenimax a distribuire i prossimi capitoli di Prey. Novità a breve sul seguito?
Il colosso nipponico ha mostrato una nuova tecnologia di ingrandimento delle immagini che apre le porte a un tipo innovativo di navigazione tra contenuti.
Alla fiera sulla tecnologia che si sta svolgendo a Berlino, Sony ha mostrato la sua tecnologia che consente la visione stereoscopica su PlayStation 3.
Contiene il gioco originale e le due espansioni finora rilasciate, The Asian Dynasties e The WarChiefs.
Diversi utenti si sono lamentati di malfunzionamenti vari in seguito all'installazione del nuovo sistema operativo di PlayStation 3. Sony sta prendendo provvedimenti.
Turbine annuncia The Lord of the Rings Online: Siege of Mirkwood, seconda espansione per il MMORPG ambientato nel mondo pensato da J.R.R. Tolkien.
Si chiama DeathSpank, è un gioco di ruolo che comprende conversazioni ed enigmi da risolvere.
La società specializzata in altri ambiti del settore gaming fa il suo ingresso anche nel campo delle periferiche per videogiocatori.
F.E.A.R. 2: Reborn comprende una nuova campagna single player con quattro livelli di gioco inediti e la modalità multiplayer Slow-Mo Deathmatch.
Tre fazioni, ambientazione contemporanea e libertà nelle scelte del giocatore. Ecco i primi dettagli su The Secret World.
Microsoft rivede la sua posizione sull'obbligatorietà del supporto alla risoluzione in alta definizione per i giochi per XBox 360.