Arriverà nell'autunno del 2010 e proporrà una storia ambientata nel mondo Disney ma con toni molto più dark rispetto alla tradizione.
Si apprende che il produttore Activision ha osteggiato il cambio di ambientazione per i giochi della serie Call of Duty.
Lo sviluppatore islandese CCP Games ha rivelato i dettagli del nuovo sparatutto online. L'accesso ai server di gioco sarà gratuito.
Electronic Arts consente di fare il pre-order della versione PC di Battlefield 1943 e ne comunica il prezzo. Non arriverà prima del Q1 2010.
Dal 13 ottobre sarà pubblicato in via gratuita l'editor di gioco per la creazione dei personaggi. In quella stessa data sarà lanciato un beta test.
La versione PC di Borderlands sarà disponibile dal 26 ottobre.
Contiene l'action figure di Sam Fisher, un codice per sbloccare contenuti esclusivi in-game, un fumetto, un DVD con il making of e un codice per scaricare Chaos Theory su XBox Live.
Nintendo conferma che ci sono malfunzionamenti in alcuni casi in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento. Sembra che riguardino soprattutto le console modificate.
Nintendo comunica la lista dei giochi per Wii che verranno lanciati nella prossima stagione natalizia.
Introdurrà una nuova missione con due ore di gameplay e supporterà il nuovo controller con sensore di movimento per PlayStation 3.
Da questo momento PSP Go è disponibile per i consumer italiani. Acquistando la console portatile, è possibile ricevere in regalo una copia del nuovo Gran Turismo.
Nintendo fa sapere che la nuova versione di Wii Fit sarà in commercio dal 30 ottobre.
La società californiana risponde all'accusa fatta da un portavoce della società nel corso della giornata di ieri
LucasArts avvia la fase di iscrizione al beta test, registrando già una notevole partecipazione dei giocatori.
Namco Bandai e Ninja Theory annunciano ufficialmente il nuovo gioco d'azione Enslaved, basato su Viaggio in Occidente.