Codemasters pubblica i requisiti hardware specifici per la versione DirectX 11 del nuovo gioco di guida.
Electronic Arts annuncia la data di rilascio definitiva del nuovo Command & Conquer.
Prezzo di 50 sterline, 14 giochi al lancio e introduzione sul mercato a novembre.
Le nuove misure coincidono con l'introduzione sul mercato del nuovo Call of Duty.
Microsoft conferma il nuovo accessorio per XBox 360. Consente di collegare la console alle reti wireless e ha un prezzo suggerito di € 79,99.
Insieme all'annuncio dell'acquisizione di Playfish, arriva quello di un forte ridimensionamento della forza lavoro del colosso americano.
Lo annuncia lo sviluppatore Cryptic Studios. È il secondo MMORPG in pochi mesi da questa software house dopo Champions Online.
L'operazione ha un costo iniziale di 300 milioni di dollari. È il terzo investimento oneroso di Electronic Arts nel campo dei casual games.
Capcom accontenta i giocatori, che avevano chiesto di non distribuire Resident Evil 5 Alternative Edition come prodotto stand alone.
Il direttore tecnico della software house americana ammette che è possibile l'esclusione del supporto ai server dedicati nella versione PC di Rage.
Direct2Drive, GamersGate e Impulse si rifiutano di distribuire il nuovo Call of Duty perché viene installato il client del rivale Steam. Intanto, già da un paio di settimane, lo sparatutto di Infinity Ward è sui circuiti pirata.
Electronic Arts ha annunciato le date di inizio del beta test di Battlefield Bad Company 2.
Consente giochi non commerciali e prodotti a fine educativo.
Da oggi è possibile acquistare la nuova folle avventura con i Rabbids.
L'edizione speciale include armi e armature esclusive, un fumetto e vari contenuti aggiuntivi.