THQ esprime delle critiche sulla narrazione della popolare serie di giochi di fantascienza di BioWare.
Frostbite 2 renderizzerà ciascun pixel due volte per avere una fedeltà dell'immagine allineata a quella delle tradizionali immagini 2D.
Parla il successore di Itagaki, promettendo un'esperienza senza precedenti, più "dark" e maggiormente realistica.
Il leader del Team Ico vorrebbe cimentarsi in qualcosa di differente rispetto ai progetti sui quali ha lavorato finora.
Devolver Digital ha annunciato di essere al lavoro su tre giochi indipendenti ispirati da Serious Sam che verranno rilasciati prima dell'uscita del terzo capitolo della serie principale.
Microsoft annuncia il nuovo traguardo di vendite per il suo sistema di interfacciamento di nuova generazione. Oltre 10 milioni di giochi venduti fino a oggi.
Online Storage è un sistema di archiviazione online di contenuti che permette di memorizzare i giochi e salvare i dati di backup.
La software house californiana rivela che Titan è già giocabile. Si tratta del MMOG di nuova generazione su cui Blizzard lavora da qualche anno e la cui versione definitiva arriverà nel 2013.
Rockstar Games e Team Bondi hanno rilasciato un nuovo trailer sul gameplay di L.A. Noire intitolato Indagini e Interrogatori.
Frank Gibeau, presidente della divisione EA Games, è contento dell'antamento del mercato dei videogiochi per PC, che considera assolutamente in salute.
Secondo il fondatore Christofer Sundberg la prossima console di Microsoft potrebbe essere presto svelata e non sarà dotata di supporti ottici.
Il co-fondatore Ray Muzyka è molto soddisfatto del lavoro che è stato svolto dal team di sviluppo su questo secondo capitolo.
È online il video con il quale Epic Games e Nvidia hanno presentato al Game Developers Conference la nuova versione di Unreal Engine 3. Mostra come si può ottenere il massimo da DX11. Il motore di gioco aggiornato incorpora il supporto delle tecnologie Nvidia PhysX, APEX e 3D Vision.
Segnaliamo un video che confronta side-by-side le demo multiplayer PC e XBox 360 di Crysis 2, mostrando in quali aspetti la prima versione è superiore alla seconda.
La rivista americana Game Informer ha gettato un primo sguardo alle nuove caratteristiche del titolo di THQ.