Dopo l'azione legale avviata dai due ex-fondatori di Infinity Ward e la controazione di Activision, non si arresta l'esodo di sviluppatori dalla software house dei Call of Duty.
Il modello Sony Bravia HX803 arriverà nel mercato britannico a giugno. Include quattro giochi 3D in omaggio.
Uno dei dirigenti di Crytek ha dichiarato che le prestazioni della versione PlayStation 3 di Crysis 2 sono al momento leggermente superiori di quelle della versione XBox 360.
Si tratta delle versioni in alta risoluzione delle immagini pubblicate nelle scorse settimane da alcune riviste.
Cliff Bleszinski rivela nuovi dettagli sul recentemente annunciato Gears of War 3.
Il nuovo progetto Tripla A è affidato a 2K Marin, la software house autrice di BioShock 2.
Crytek seguirà la strada intrapresa da Unity e da Epic Games.
Ma in valore assoluto ci sono più giocatori con Nintendo Wii che connettono la console a internet.
Ubisoft svela i dettagli di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier. Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile per la fine del 2010.
Cliff Bleszinski lo ha definito il segreto peggio mantenuto nella storia dell'industria dei videogiochi.
Activision ha avviato una nuova azione legale contro Zampella e West. La battaglia legale sta rallentando lo sviluppo di Modern Warfare 3.
È sviluppato congiuntamente a People Can Fly, il team che ha creato la serie Painkiller.
La software house di Dofus e Wakfu sta producendo un gioco d'azione più immediato rispetto ai titoli del passato.
Crytek ha fornito nuovi dettagli su Crysis 2, compreso il trailer di cui aveva mostrato una parte a Times Square.
Tace ancora sulla data di rilascio, ma con ogni probabilità il gioco sarà disponibile entro la prima metà del 2010.