Black Bean Games e Milestone hanno annunciato ufficialmente FIM Motocross World Championship.
All'E3 è stato annunciato per la prima volta il nuovo sparatutto su James Bond in esclusiva per Nintendo Wii.
Interplay ha ufficialmente annunciato quello che prima era conosciuto come Project V13.
Il sito di tecnologia Anandtech è entrato in possesso di una delle prime unità di XBox 360 slim, la nuova versione della console presentata la scorsa settimana all'E3.
Emergono informazioni sull'hardware della console portatile appena presentata da Nintendo. Il produttore della GPU è la giapponese Digital Media Professionals.
Microsoft sottolinea la propria posizione in merito alla stereoscopia, tecnologia che, a detta di un portavoce societario, necessita di troppi soldi a oggi per essere implementata
Il 3D sta vivendo un momento disuccesso e sono diverse le notizie che ad esso si legano oggi in TGtech: NVIDIA 3D Vision con i suoi partner, Mafia II in 3D stereoscopico, panoramiche 3D con le Sony NEX. I nuovi cellulari Sony Ericsson e Nokia, il nuovo Zeiss 25mm per Nikon, l'occhio di Symantec sul e i giovani e una chicca, nasce Business Magazine
Annunciata la visione stereoscopica 3D per tutti i formati. Nuove immagini e nuovo teaser.
All'E3 THQ ha annunciato il MMO di cui si parlava da tempo. Il gioco è sviluppato da Vigil Games.
Si tratta di un ritorno alle origini per Need for Speed. Novità anche su Battlefield Bad Company 2, Dead Space 2, Bulletstorm e Medal of Honor.
Arriverà in Europa a metà settembre. Ci sono nuove informazioni anche su Killzone 3, Gran Turismo 5, Portal 2 e Mafia II.
Nintendo annuncia ufficialmente Zelda Skyward Sword per Wii, ma dà spazio anche a diversi nuovi giochi per la piattaforma domestica. 3DS diventa ufficiale, con questo nome.
Il nuovo titolo action con elementi di guida era stato da tempo anticipato dalle indiscrezioni.
Bethesda comunica la data di rilascio definitiva dell'espansione stand-alone di Fallout 3.
Kinect sarà lanciato nel Nord America il 4 novembre con un line-up di casual games. Confermato il nuovo modello di XBox 360 e rivelata una nuova collaborazione con Crytek.