Sony non comunica ancora i piani sulla possibile PSP 2 e allontana l'ipotesi di avere la visione stereoscopica 3D senza occhialini sulla console portatile e sui notebook.
Dopo il successo della God of War Collection, Sony sta pensando di convertire in HD altri vecchi classici come Sly, Ico e Shadow of the Colossus.
Capcom ha annunciato la data di rilascio definitiva del nuovo action per PC, PlayStation 3 e XBox 360.
Il direttore di Lionhead Studios, società sussidiaria di Microsoft, è scettico sul nuovo sistema di interfacciamento del rivale Sony.
L'action sviluppato da BioWare e rilasciato originariamente nel 2000 tornerà con nuove versioni per PC e Nintendo Wii.
Il nuovo trailer ha una durata di poco inferiore ai 3 minuti e mostra diversi elementi del gameplay di Crysis 2.
Square Enix allontana le ipotesi sulla possibile versione XBox 360 di Final Fantasy XIV. Intanto, è imminente l'inizio della seconda fase di testing.
PrimeSense, la società israeliana che ha ideato la tecnologia che sta alla base di Kinect, rivela nuovi ambiti d'uso per il sistema di interfacciamento basato sui gesti.
L'amministrazione Obama ha deciso di dedicare 50 agenti dell'FBI nel tentativo di ridurre il numero di infrazioni del copyright che si verifica online.
I servizi attualmente disponibili su PlayStation Network rimarranno gratuiti. In Italia Plus costerà € 49,99 per anno. Sarà disponibile dal 29 giugno.
Secondo Satoru Iwata, se gli sviluppatori decidono di sfruttare l'intero potenziale grafico di Nintendo 3DS i costi di sviluppo saranno paragonabili ai costi per la creazione di giochi per la console domestica.
Firaxis ha rilasciato in occasione dell'E3 un nuovo trailer con gameplay di Civilization V. Il nuovo gestionale uscirà il 24 settembre.
Diversi produttori di terze parti stanno lavorando intensamente sulla tecnologia di interfacciamento di nuova generazione.
Confermati l'editor di tracciati, le arene Stunt, le corse con i go-kart e le condizioni meteo variabili.
Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ribadisce che il rivale per il futuro sarà Apple.