Secondo alcuni giocatori tedeschi il servizio online di Electronic Arts installerebbe degli spyware.
Secondo i recenti dati finanziari comunicati da Sony, le vendite worldwide di PlayStation 3 si stanno progressivamente allineando a quelle di Xbox 360.
Come promesso, Rockstar rilascia il trailer ufficiale di Grand Theft Auto V.
Il terzo capitolo della saga ha necessitato di particolare dedizione da parte di Naughty Dog. Amy Hennig, direttrice creativa del progetto, l'ha definito il lavoro più duro che abbia mai dovuto affrontare.
Un portavoce conferma a Kotaku il taglio di 43 dipendenti, a causa dei mancati accordi raggiunti con un partner finanziario. Il prossimo titolo della compagnia è tuttavia già al vaglio.
Valve ha spostato la data di inizio del beta test chiuso di Counter-Strike Global Offensive dopo aver sentito il parere di alcuni giocatori professionisti.
NCsoft ha rivelato i dettagli alla base del nuovo modello di business per Lineage II che consentirà di giocare gratuitamente a partire dalla fase conclusiva del 2011.
È disponibile un nuovo trailer di Skyrim, Behind the Wall: The Making of Skyrim, il documentario che sarà disponibile nella Collector’s Edition del gioco.
Volition specifica che la versione PC del terzo Saints Row non è port da console e annuncia le caratteristiche esclusive di questa versione del gioco.
Prosegue la "sfida infinita", ma questa volta è Interplay a spuntarla. I lavori possono procedere, negato anche il ricorso in appello.
In occasione del Financial Results Briefing, il presidente Satoru Iwata ha spiegato che la mancanza di titoli first-party è dovuta ai lavori su WiiU e ad alcuni ritardi nello sviluppo.
Il presidente Mike Morhaime si scusa per il filmato in cui compaiono frasi omofobiche, pronunciate dal leader della band metal Cannibal Corpse.
Ubisoft annuncia lo sviluppo di nuovi giochi per iPad, iPhone e iPod touch basati su alcuni dei suoi brand più importanti.
Il presidente di Epic parla a ruota libera della prossima generazione e sottolinea la necessità di una maggior snellezza nei processi di certificazione.
In questo video Mark Rubin, Producer di Infinity Ward, e Michael Condrey, CO-founder di Sledgehammer Games, spiegano che cosa sono le Weapon Proficiencies e come si applicano alle armi.