Anteprime

Hands-on Saints Row IV: un capolavoro del trash

Hands-on Saints Row IV: un capolavoro del trash

Abbiamo finalmente potuto giocare una versione preview di Saints Row IV: le idee sono tante, le innovazioni un po' meno. In questa preview vi racconteremo della nostra esperienza di gioco approfondendo il lavoro svolto nel precedente articolo.
Grand Theft Auto 5 e il record di incassi del mondo dell'intrattenimento

Grand Theft Auto 5 e il record di incassi del mondo dell'intrattenimento

Grand Theft Auto 5 è in linea per segnare nuovi record per l'industria dei videogiochi e non solo. La base installata delle attuali console è ai vertici massimi possibili, e buona parte di questi utenti saranno disposti a spendere 60 euro per un prodotto che promette di offrire una qualità senza precedenti per un gioco free roaming.
Hands-on Fifa 14: Precision Movement è la nuova parola d'ordine

Hands-on Fifa 14: Precision Movement è la nuova parola d'ordine

Per la prima volta abbiamo avuto modo di giocare al nuovo Fifa 14. All'interno dell'articolo trovate le nostre prime impressioni e i ragguagli sugli ultimi annunci di EA Sports. Nella fattispecie, il nuovo Precision Movement dovrebbe rivoluzionare il concetto di fluidità in Fifa.
The Evil Within: l'autore di Resident Evil alla riscoperta del survival horror puro

The Evil Within: l'autore di Resident Evil alla riscoperta del survival horror puro

In occasione del Bethesda for Gamers abbiamo assistito a una presentazione hands-off di quello che si preannuncia come uno dei titoli più interessanti della prossima stagione videoludica. Shinji Mikami ha voluto ricostruire Resident Evil con la tecnologia id Software.
The Elder Scrolls Online: Tamriel adesso in un MMORPG

The Elder Scrolls Online: Tamriel adesso in un MMORPG

In occasione del Bethesda for Gamers svoltosi a Londra qualche giorno fa, abbiamo avuto modo di provare una beta di The Elder Scrolls Online, il nuovo atteso MMORPG che permetterà ai fan della storica serie ambientata a Tamriel di godere di scenari, storie e personaggi in un modo completamente diverso rispetto alla tradizione. All'interno trovate anche l'intervista a Matt Firor, game designer di The Elder Scrolls Online.
Il nuovo Wolfenstein è ciò che Duke Nukem Forever sarebbe dovuto essere?

Il nuovo Wolfenstein è ciò che Duke Nukem Forever sarebbe dovuto essere?

In occasione del Bethesda for Games abbiamo avuto modo di provare il nuovo capitolo di Wolfenstein, recentemente annunciato. The New Order è per certi versi uno shooter old school che non disdegna di strizzare l'occhio ai contenuti ironici e sopra le righe. All'interno trovate anche l'intervista a Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames.
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video

Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video

Dopo aver provato 5 delle 14 missioni dalla campagna single player di Company of Heroes 2, possiamo dare un primo giudizio sul lavoro di Relic Entertainment. Sarà riuscita a migliorare ancora il suo RTS militare? All'interno dell'articolo trovate il video in cui si può dare una prima occhiata alle 5 missioni presenti nella nuova beta di Coh 2.
Grid 2: guida arcade a un nuovo livello

Grid 2: guida arcade a un nuovo livello

Abbiamo provato in maniera esauriente la modalità single player del nuovo attesissimo gioco di guida arcade. Ne approfittiamo, quindi, per fornire una prima valutazione e per elencare le caratteristiche del gioco anche in fatto di multiplayer.
Lost Planet 3: iniziamo a rompere il ghiaccio

Lost Planet 3: iniziamo a rompere il ghiaccio

Lost Planet torna allo scenario innevato del primo capitolo, che è stato uno dei giochi che hanno dato i natali all'attuale generazione di console. Ma non è l'unico importante cambiamento, visto che Lost Planet non è più sviluppato internamente a Capcom e non usa più MT Framework, visto che passa a Spark Unlimited e a Unreal Engine. Capcom annuncia, inoltre, la componente multiplayer di Lost Planet 3 con il primo trailer.
Fifa 14: Protect the Ball, Pure Shot e le altre novità di questa stagione

Fifa 14: Protect the Ball, Pure Shot e le altre novità di questa stagione

Come sempre, in questo periodo dell’anno, è tempo per dare una prima occhiata al nuovo capitolo di Fifa, che ci terrà compagnia nella prossima stagione pallonara. Per farlo, EA ha organizzato una mattinata presso lo Starhotel di Piazza Fontana dove sono intervenuti Sebastian Enrique e Nick Channon, Producer del gioco.
Company of Heroes 2: il nuovo RTS di Relic finalmente giocabile

Company of Heroes 2: il nuovo RTS di Relic finalmente giocabile

Finalmente abbiamo potuto mettere le mani sulla beta di Company of Heroes 2 e dopo circa una sessantina di ore di gioco siamo pronti a parlarvi della nuova formula di RTS proposta da Relic.
Sacred Citadel: la nota serie di rpg diventa hack 'n' slash a scorrimento orizzontale

Sacred Citadel: la nota serie di rpg diventa hack 'n' slash a scorrimento orizzontale

Vi parliamo oggi di questo nuovo hack 'n' slash dei ragazzi di Deep Silver e della loro idea sul rinnovamento dei giochi di combattimento a scorrimento laterale. Gli eventi narrati in Sacred Citadel rivestono il ruolo di preludio per Sacred 3.
Assetto Corsa: le novità su feature e prezzi da Kunos

Assetto Corsa: le novità su feature e prezzi da Kunos

Marco Massarutto, Production Director di Assetto Corsa, svela ai lettori di Hardware Upgrade e di Gamemag come procedono i lavori su Assetto Corsa, l'attesissima simulazione di guida che si propone di raggiungere nuovi livelli in fatto di autenticità e di realismo per la guida riprodotta in un videogame. All'interno anche i dettagli sui prezzi.
Saints Row 4: cosa "non aspettarsi" dal nuovo titolo di Volition

Saints Row 4: cosa "non aspettarsi" dal nuovo titolo di Volition

Questa volta i ragazzi si Volition hanno deciso proprio di esagerare con Saints Row 4: invasioni aliene, superpoteri, mondo virtuale alla Matrix e chi più ne ha più ne metta. Andiamo a vedere cosa possiamo "non" aspettarci da questo nuovo titolo dopo l'acquisizione di Koch Media a seguito del fallimento di THQ.
Injustice: da Mortal Kombat al DC Universe

Injustice: da Mortal Kombat al DC Universe

In Warner Bros. Entertainment Italia c'è stata l'opportunità di provare Injustice Gods Among Us, il nuovo picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios con la direzione di Ed Boon e strutturato intorno alla tecnologia del riuscitissimo reboot di Mortal Kombat. Durante la presentazione sono stati rivelati, inoltre, due nuovi personaggi per il roster di Injustice: ovvero Raven e Black Adam. Eccovi le nostre prime impressioni.
« Inizio    « Indietro   Pagina 9 di 23   Avanti »    Fine »