NVIDIA ha aggiornato il sito di Shield con diversi nuovi dettagli su quella che fino a oggi abbiamo indicato come Shield Console.
Microsoft ha rilasciato un nuovo spin-off della serie Halo su molte piattaforme, fra cui iOS e Windows, sia PC che mobile: si tratta di Halo: Spartan Strike, che va a d aggiungersi ad Halo: Spartan Assault già presente da tempo su Windows e Windows Phone e adesso disponibile anche su iOS
Watch Quest scinde l'azione di gioco in due fasi: una esperibile tramite iPhone e l'altra tramite Apple Watch.
Il gioco strategico di carte basato sul lore di Warcraft approda anche su smartphone iOS e Android
Le due nuove console di Nintendo, New 3DS e New 3DS XL, si aggiungono alla lista delle piattaforme supportate da Unity.
Nella settimana di lancio, 5 milioni di persone hanno scaricato Mr Jump, un gioco immediato, difficile e coinvolgente come il famoso Flappy Bird.
Bandai Namco ha organizzato un evento in diverse città per comunicare la nuova strategia del gruppo.
Il nuovo studio realizzato da Swrve evidenzia come solo una piccola parte del pubblico videoludico si lasci abbagliare dagli acquisti in-app.
Dopo più di un anno dal rilascio su App Store, Tomb Raider è disponibile anche su smartphone Android e ci dà la possibilità di rivivere l'atmosfera di uno dei classici intramontabili su PC, PlayStation e Sega Saturn
Dual è un gioco mobile multiplayer decisamente innovativo, visto che due giocatori usano i propri dispositivi mobile per spararsi proiettili da uno schermo all'altro.
La software house finlandese Supercell sta per lanciare il suo quarto titolo, dopo Hay Day, Clash of Clans e Boom Beach.
Nel corso della notte si è svolto l'ultimo appuntamento del Nintendo Direct, occasione in cui ci sono stati diversi annunci interessante per i possessori di Wii U e 3DS.
Sui siti di certificazione Bluetooth e Wi-Fi appare un nuovo dispositivo NVIDIA, dotato di supporto 802.11ac e, probabilmente, del SoC Tegra X1.
La software house finlandese ha rivelato risultati finanziari record per il 2014, segno dell'inarrestabile crescita dei suoi giochi, Clash of Clans in primis.
Lucia Sanchez è una quattordicenne come tante altre: studia, va a scuola, ma nel tempo perso sviluppa giochi per Android